Sweethaven Village: la casa di Popeye

News

Sweethaven Village: la casa di Popeye

Sweethaven Village: la casa di Popeye braccio di ferro

Sweethaven Village: la casa di Popeye braccio di ferro

Ognuno di noi vuole passare un paio di giorni in un posto tranquillo e pulito, dove è possibile dedicarsi all’ambiente naturale intorno a voi. Godere del profumo dei fiori, respirare aria pulita e dimenticare lo stress. Dunque, se veramente avete voglia di rilassare l’anima e il corpo, il turismo rurale è la cosa giusta.

C’è un villaggio che vi porterà indietro ai giorni dell’infanzia, quando tutti hanno guardato Braccio di Ferro. Il villaggio completamente costruito per il film è ormai una vera e propria attrazione turistica. Il personaggio Popeye è stato inventato nel 1929, ma la sua popolarità non è diminuita.

Sweethaven Village la casa di Popeye2

Quasi ognuno di noi, quando era piccolo ha mangiato spinaci solo per essere altrettanto forte come il famoso personaggio. Grazie alla varietà e innumerevoli attività di divertimento offerte da questo piccolo posto, è possibile non essere stupiti a prima vista. Il villaggio abbonda con 19 cottage in legno rustico.

Nel villaggio si può godere della pazza corsa sulle montagne russe, visitare parchi giochi, teatri di marionette e cinema. Il villaggio ha anche mini golf e vino gratis per gli adulti.

Il luogo è stato costruito nel 1979, con 165 operai che hanno lavorato per sette mesi. Ci sono 19 cabine reali di legno del Canada e Paesi Bassi.

Image via: cultura.biografieonline.it- onebigphoto.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...