> > Switcheroo: cambia di posto e di abiti col tuo compagno

Switcheroo: cambia di posto e di abiti col tuo compagno

default featured image 3 1200x900

Sfiziosa la nuova iniziativa della fotografa canadese autodidatta Hana Pesult: Switcheroo, cambio di posto. Il nome del progetto deriva dalla parola inglese switch che significa appunto cambiare. L'idea parte dal concetto di catturare i momenti per immortalarli nei nostri ricordi, ma in una mani...

15 leila azim

Sfiziosa la nuova iniziativa della fotografa canadese autodidatta Hana Pesult: Switcheroo, cambio di posto. Il nome del progetto deriva dalla parola inglese switch che significa appunto cambiare. L’idea parte dal concetto di catturare i momenti per immortalarli nei nostri ricordi, ma in una maniera un po’ insolita e decisamente originale. Hana riprende i suoi soggetti in due scatti consecutivi, in cui i personaggi fotografati invertono non solo le posizioni, ma anche l’abbigliamento indossato, senza alterare l’inquadratura iniziale.

Switch: di posto e di abiti! L’artista lavora con i suoi amici e parenti ma per chi fosse così interessato al progetto, ecco a voi l’indirizzo a cui scrivere per sperimentare questo gioco: sincerelyhana@gmail.com. Dettaglio importante: bisogna andare a Vancouver.

Caterina Mirijello