Sydney, donne nude come vassoi umani

Style

Sydney, donne nude come vassoi umani

Distese sul tavolo completamente nude, utilizzate come vassoi umani durante un party. E’ successo in un locale di Sydney, dove alcune modelle sono state ricoperte di frutta e “servite” sui tavoli per essere ammirate dai clienti. Il “Cruise Bar” ha utilizzato questa modalità per attirare gente in occasione della sua riapertura: le ragazze, oltre a restare distese in bella mostra, potevano anche imboccare i clienti con le proprie mani. Diverse donne presenti alla serata hanno gridato allo scandalo, dichiarando di voler boicottare il locale per questo strano e inusuale utilizzo delle modelle.

I gruppi femministi, invece, hanno avuto reazioni più forti di fronte ad un’iniziativa del genere, considerata lesiva dei diritti della donna ad un uso consapevole del proprio corpo. Anche sul web e nei social network si leggono commenti e reazioni abbastanza scioccati nei riguardi di una “trovata” giudicata inquietante, disgustosa e misogina.

1 Trackback & Pingback

  1. Sydney, donne nude come vassoi umani | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

coccinella
Animali

Cosa mangia una coccinella?

15 agosto 2017 di Notizie

A seconda della specie di appartenenza, la coccinella può mangiare larve, vari tipi di insetti, polline o funghi delle foglie.