System of a down nuovo album: data uscita, anticipazioni - Notizie.it

System of a down nuovo album: data uscita, anticipazioni

Musica

System of a down nuovo album: data uscita, anticipazioni

System of a down nuovo album: data uscita, anticipazioni
System of a down nuovo album: data uscita, anticipazioni

I System of a Down sono pronti a tornare a far sognare i fan con un nuovo album. Il batterista e il bassista della band hanno rilasciato delle importanti anticipazioni per i propri fan.

La band System of a Down potrebbe presto tornare in scena con un nuovo album. Questa è la notizia che gira sul web da qualche tempo. A confermare l’uscita del nuovo album dei System of a Down ci ha pensato il batterista del gruppo, John Dolmayan, attraverso un’intervista al settimanale musicale Kerrang. In particolare il musicista ha rivelato che la band, attualmente, sta vivendo un periodo speciale. Il gruppo, infatti, è alla costante ricerca di nuove importanti soluzioni. Non solo: John Dolmayan ha dichiarato ufficialmente che i System of a Down stanno lavorando su un nuovo album. La band è da circa dieci anni che non coinvolge i suoi seguaci con un nuovo disco.

Ma ora, pare sia arrivato questo momento tanto atteso.

A rincuorare i fan ci ha pensato il bassista Shavo Odadjian. L’artista ha dichiarato che i System of a Down sono tornati, ma per ora preferisce non fare altre rivelazioni che riguardano il nuovo album. Nonostante ciò, Odadjian ha annunciato la nascita dei testi per i nuovi brani, che faranno parte dell’album.

Dopo il Tour dell’anno passato, che aveva portato il gruppo in giro per il mondo, i fan non hanno più avuto la possibilità di avere notizie concrete riguardo la loro attività musicale. Una delle band metal più apprezzate è pronta a tornare in scena e le anticipazioni rivelano che la data d’uscita non è ancora certa. Il nuovo album dovrebbe, però, essere pronto entro la fine dell’anno 2017. Attualmente, sappiamo che il disco sarà composto da 15 brani inediti, scritti nel corso degli ultimi sei mesi. Non ci resta, dunque, che attendere per scoprire quali grandi novità hanno in riserbo i System of a Down con il nuovo album.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche