Tabellini Fiorentina-Inter

Inter

Tabellini Fiorentina-Inter

FIORENTINA – INTER : 4-1

Marcatori: 13′ e 65′ Ljajic (F), 33′ e 54′ Jovetic (F), 87′ Cassano (I).

Ammoniti: Pasqual (F), Pizarro (F), Ranocchia (I), Guarin (I), Juan Jesus (I), Savic (F).

FIORENTINA

Viviano; Tomovic, Gonzalo, Savic; Cuadrado (83′ Llama), Aquilani, Pizarro (68′ Sissoko), Borja Valero, Pasqual; Ljajic, Jovetic (72′ El Hamdaoui).

A disp.: Neto, Roncaglia, Compper, Lupatelli, Larrondo, Migliaccio, Wolski, Toni, Romulo.

All.: Vincenzo Montella.

INTER

Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Kuzmanovic, Cambiasso, Kovacic (45′ Alvarez); Guarin (56′ Pereira); Cassano, Palacio (75′ Schelotto).

A disp.: Belec, Carrizo, Silvestre, Rocchi, Gargano, Benassi, Jonathan, Colombi.

All.: Andrea Stramaccioni.

Arbitro: Nicola Rizzoli.

Che dire ….

E’ stato un allenamento, la Fiorentina già al 3′ tirava a rete e Handanovic si opponeva subito, forse qualcuno incominciava già a temere e di lì a poco, al 13′ vantaggio viola con Ljajic.

L’Inter non riusciva a impensierire Viviano e la Fiorentina dava l’impressione di non avere timori di sorta; oltre ai gol, doppietta di Ljajic e di Jovetic, la squadra viola creava diverse altre occasioni da rete.

Solo Cassano realizzava all’87’ il gol della bandiera, ma mestamente dobbiamo segnalare un vero e proprio passo indietro.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.