Tabellini Genoa – Inter

Inter

Tabellini Genoa – Inter

GENOA – INTER : 0-0

Ammoniti: Guarin (I), Matuzalem (G).

GENOA

Frey; Granqvist, Portanova, Manfredini, Antonelli; Rigoni, Matuzalem, Vargas; Bertolacci; Borriello (86′ Immobile), Floro Flores (74′ Kucka).

A disp.: Tzorvas, Donnarumma, Cassani, Moretti, Pisano, Nadarevic, Jankovic, Tozser.

All.: Ballardini.

INTER

Handanovic; Ranocchia (77′ Spendlhofer), Cambiasso, Pasa; Schelotto, Kuzmanovic, Kovacic, Guarin (84′ Benassi), Nagatomo; Alvarez (61′ Cassano), Rocchi.

A disp.: Carrizo, Belec, Ferrara, Garritano, Olsen, Forte.

All.: Stramaccioni.

Arbitro: Tagliavento

Alla fine è stato un pareggio, l’Inter di Stramaccioni esce da Marassi con un punto.

Un punto prezioso per il Genoa, che grazie alla contemporanea sconfitta del Palermo, si salva dal baratro della B e anche per il prossimo anno può allestire una squadra che possa ben figurare in serie A; per l’Inter il pareggio serve solo a smuovere la classifica ma ormai tutti gli obiettivi stagionali sono andati in fumo.

Per i tifosi nerazzurri, Moratti in testa, è già cominciato la dura caccia al fenomeno che potrà far ripartire il galeone nerazzurro, sperando che la benamata il prossimo anno non faccia la fine della Vasa, la famosa nave svedese che affondò il giorno del suo varo nel 1628.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.