Tabellini Inter – Genoa COMMENTA  

Tabellini Inter – Genoa COMMENTA  

INTER – GENOA 1-1

Marcatori: 73′ Immobile (G), 85′ Cambiasso (I).

Ammoniti: 26′ Ranocchia (I), 56′ Bertolacci (G), 93′ Chivu (I).

INTER

Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus (45′ Chivu); Zanetti, Gargano, Cambiasso, Alvarez (30′ Pereira); Cassano, Palacio, Milito (75′ Livaja).

A disposizione: Belec, Di Gennaro, Silvestre, Mariga, Benassi, Jonathan, Bessa, Livaja.

Leggi anche: Icardi libro: cosa ha scritto contro i tifosi?


Allenatore: Andrea Stramaccioni

GENOA

Frey; Sampirisi, Canini, Granqvist, Antonelli; Tozser; Rossi (72′ Piscitella), Kucka, Bertolacci (68′ Anselmo), Vargas; Immobile. A disposizione: Tzorvas, Melazzi, Kranjinic, Hallenius, Marchiori, Said, Al Hassan, Donnarumma.

Leggi anche: Suning acquista l’Internazionale FC


Allenatore: Luigi Delneri.

Arbitro: Gervasoni

Nel primo tempo pressione dell’Inter che si rende pericolosa in diverse circostanze senza però impensierire eccessivamente la retroguardia rossoblu.

Nel 2° tempo Stramaccioni inserisce Chivu in sostituzione di Juan Jesus, l’Inter preme ma arriva il gol del Genoa al 73’: Immobile batte Handanovic.


All’85’ cross di Cassano, gol di Cambiasso.

Cereda Stefano

Leggi anche

calcio estero
Calcio

Calcio, ecco la situazione dei principali campionati esteri

Il calcio non vuol dire solo serie A. Secondo molti, anzi, il vero spettacolo calcistico è soprattutto all’estero. Ecco la situazione in Europa. Non solo serie A, non solo Italia. Nel nostro paese domina da diverso tempo incontrastata la Juventus. Vediamo invece qual è la situazione all’estero. Premier League e Bundesliga In Inghilterra, a guidare la classifica c’è il Chelsea di Antonio Conte con 34 punti. Sabato, i blues londinesi hanno sconfitto il Manchester City vincendo in trasferta in recupero per 3 a 1 con gol di Diego Costa, Willian e Hazard. Le antagoniste per il primato in Premier League Leggi tutto
About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*