Tabellini Lazio – Inter

Inter

Tabellini Lazio – Inter

LAZIO – INTER : 1-0

Marcatori: 81′ Klose (L).

LAZIO

Marchetti; Konko, Biava, Ciani, Radu; Lulic (63′ Candreva), Hernanes (87′ Dias), Ledesma, Gonzalez, Mauri; Klose (84′ Floccari).

A disp.: Bizzarri, Carrizo, Diakite, Scaloni, Onazi, Brocchi, Rozzi.

All.: Vladimir Petkovic.

INTER

Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Samuel, Pereira (85′ Coutinho); Zanetti, Gargano, Cambiasso (60′ Palacio); Guarin; Milito, Cassano.

A disp.: Castellazzi, Belec, Silvestre, Pasa, Mbaye, Juan Jesus, Jonathan, Mariga, Duncan, Benassi.

All.: Andrea Stramaccioni.

Arbitro: Paolo Mazzoleni

Ammoniti: Gargano (I), Samuel (I), Konko (L), Candreva (L).

L’Inter torna da Roma con una sconfitta, la sorte non arride agli uomini di Stramaccioni che colpiscono prima un palo con Guarin poi in un’azione successiva Marchetti devia un tiro di Cassano sul palo; questo senza dimenticare che nel primo tempo la Lazio aveva dominato.

La Juventus vince e continua ad incrementare il divario dalle inseguitrici, è questo probabilmente un segno, quando è l’anno giusto anche gli episodi favoriscono una squadra, in altre circostanze l’Inter avrebbe vinto e avrebbe tenuto acceso una speranza, ora è tutto molto più difficile.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.