Tabellini TOTTENHAM – INTER

Inter

Tabellini TOTTENHAM – INTER

TOTTENHAM – INTER 3-0

Marcatori: 6′ Bale (T), 18′ Sigurdsson (T), 52′ Vertonghen (T).

Ammoniti: Bale (T), Guarin (I), Pereira (I).
Espulsi:

TOTTENHAM

Friedel; Walker, Gallas, Vertonghen, Assou-Ekotto; Dembele (65′ Livermore), Parker; Lennon (82′ Naughton), Bale, Sigurdsson (71′ Holtby); Defoe.

A disp.: Lloris, Dawson, Caulker, Carroll.

All.: Andrè Villas-Boas.

INTER

Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Chivu, Juan Jesus (45′ Palacio); Gargano, Cambiasso; Alvarez (67′ Jonathan), Kovacic (57′ Guarin), Pereira; Cassano.

A disp.: Belec, Mbaye, Pasa, Benassi.

All.: Stramaccioni.

Arbitro: Lahoz

La trasferta in terra inglese si conclude con una tremenda disfatta, una vera e propria Caporetto.

La squadra nerazzurra incassa un 3 – 0 che non consente di guardare con ottimismo nè al ritorno, la qualificazione ormai è una chimera … , nè al campionato.

La squadra ha subito il gol di Bale già al 6°, al 18° il raddoppio; la una squadra nerazzurra appariva in affanno fisico e il Tottenham era padrone del campo.

Al 42′ era Alvarez che aveva l’occasione per riaprire la partita, a tu per tu con Friedel però l’argentino calciava a lato.

Nel 2° tempo Stramaccioni inseriva Palacio con la speranza di poter avere una spinta maggiore in attacco, però …al 52′ era ancora il Tottenham che realizzava la 3° rete.

C’è poco da dire, la squadra nerazzurra, salvo incredibili sorprese, dovrà abbandonare il palcoscenico europeo.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.