Tablet Asus: i modelli migliori disponibili da acquistare

Tablet Asus: i modelli migliori da acquistare

Android

Tablet Asus: i modelli migliori da acquistare

Asus

I tablet Asus sono belli da vedere e facili da utilizzare: ecco i migliori modelli da acquistare disponibili sul mercato e su Amazon

Tablet Asus

Tablet veloci e facili da usare, semplici e pratici da trasportare. L’Asus offre una gamma di tablet che coniuga bellezza e grande tecnologia. Questa azienda ha investito in maniera mirata su questo segmento di mercato, creando prodotti adatti a tutte le esigenze di dimensioni, prezzi e funzionalità. Tablet classici o con tastiere removibili, dispositivi Android o Windows. A ciascuno il suo tablet Asus, per lavorare o svagarsi, giocare o divertirsi. Di recente gli occhi sono tutti puntati sulla serie Asus ZenPad che nasce dall’esigenza di creare una perfetta armonia tra design, tecnologia e audio.

Audio e Video

Grazie al sistema ASUS VisualMaster e al sonoro DTS-HD Premium Sound, i tablet Asus ZenPad offrono una grandissima esperienza di intrattenimento racchiusa in un prodotto compatto ed elegante. Si tratta di tablet di 7 pollici, 8 pollici e 10,1 pollici, equipaggiati con il sistema operativo Android. I modelli da 10,1 pollici possono anche essere convertiti in piccoli notebook grazie alla tastiera integrata.

Grazie al contrasto intelligente questi tablet analizzano e ottimizzano il valore di ogni pixel dell’immagine, facendone risaltare colore e caratteristiche. Questi tablet, inoltre, offrono output audio certificati ad altissima risoluzione per dispositivi compatibili a 24-bit/192kHz, 4 volte la qualità dell’audio di un Cd.

Prestazioni e Batteria

Un design ricercato e prestazioni di altissimo livello per gli Asus ZenPad, grazie al velocissimo processore hexa-core, ai 4GB di RAM e alla grafica IMG GX6250. Questi dispositivi, inoltre, presentano un sensore di impronte digitali che consente di sbloccare il tablet in una frazione di secondo con un semplice tocco di dita, diventando estremamente comodo e sicuro. Questi tablet, inoltre, presentano un’ottima batteria da 5900mAh che dura a lungo. La tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0 consente, inoltre, una ricarica veloce ed affidabile. Esistono, poi, altri modelli di tablet Asus: si comincia con i Fonepad, più piccoli e tutti equipaggiati con Android.

Ci sono, poi, i MemoPad che presentano numerosissimi modelli, per i clienti più esigenti. Da non dimenticare i Vivo Tab che supportano esclusivamente sistema operativo Windows, fino agli Asus Transformer Pad, i tablet dotati di tastiera che diventano notebook, per intenderci. Su Amazon sono disponibili numerosissimi tipi e modelli di tablet Asus: in questo caso ci concentreremo soprattutto sugli ZenPad, i modelli di tablet più ricercati, venduti e anche più aggiornati. I prezzi sono estremamente competitivi e adatti a tutte le tasche. Le funzioni sono variegate e si adattano alle esigenze dello studente, del lavoratore, alla casalinga e a chi utilizza il tablet solo per svago o per giocare.

Modelli inferiori a 200 euro

Asus Z300M-6B050A ZenPad

Bello da vedere, pratico da trasportare e con la garanzia di altissime prestazioni. Questo Asus Z300M-6B050A ZenPad Tablet da 10 pollici presenta uno schermo MultiTouch HD e un processore MTK Quad Core 64 bit.

La memoria RAM è da 2GB, la capacità di stoccaggio è 16GB e supporta Wi-Fi, Bluetooth e Miracast. Il sistema operativo è Android Marshmallow 6.0. La fotocamera posteriore è 5MP, quella frontale è 2MP. Questo tablet non prevede slot per la scheda Sim. Su Amazon è disponibile in vari colori, con delle piccolissime variazioni di prezzo.

Asus ZenPad C 7.0 Z170CG-1B030A

Un elegantissimo tablet 7 pollici con tecnologia PixelMaster per catturare immagini di altissima qualità. Il design di ZenPad C 7.0 vanta un look semplice e pulito, DTS-HD Premium e tecnologia SonicMaster per fornire una grande esperienza sonora e processore Intel Atom (1,1 GHz ). Un ottimo prodotto che funge anche da telefono, ottimo, veloce e stabile.

Asus Z300M-6A061A ZenPad

Un altro modello da 10 pollici, con schermo IPS da 10 pollici, processore Quad Core da 1.3 GHz in grado di offrire prestazioni di altissimo livello. Grazie alla suite Asus VisualMaster, ottimizza gli aspetti del display per un’esperienza visiva realistica.

La fotocamera con tecnologia PixelMaster offre foto fi alta qualità. Supporta Mobile Dock, una tastiera Bluetooth che consente una digitazione rapida e confortevole.

Asus ZenPad 8.0 Z380KNL-6B037A

Un modello economico, per chi vuole un tablet comodo e semplice da utilizzare, ma con tutte le funzionalità necessarie. Questo tablet da 8 pollici con funzione telefonica supporta connettività 4G/LTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, Miracast. Il processore è Qualcomm Quad Core, la fotocamera posteriore 5 MP, memoria interna 16 GB con slot per microSD fino a 128 GB.

Modelli tra 200 e 400 euro

Asus Zenpad 3S 10

Un modello di una fascia di prezzo superiore, con schermo da 9.7 pollici QXGA 1536 x 2048. Il processore è MediaTek MT8176 Hexa Core 2.1 GHz. Questo tablet presenta una capacità di stoccaggio da 64GB, fotocamera posteriore 8 MP e anteriore 5 MP. Il design di questo tablet lo rende unico e ricercato, con corpo in alluminio, 430gr di peso e spessore di 5.8mm.

Presenta la tecnologia VisualMaster e la PixelMaster per scattare foto ad altissima risoluzione. Il sensore di impronte digitali consente di sbloccare il tablet con il riconoscimento di 5 dita a 360°.

Asus Transformer T101HA-GR001T

Non un semplice tablet, ma un dispositivo convertibile. Questo tablet è anche, e soprattutto, notebook, con una cerniera reversibile e di uno schermo HD da 10.1 pollici con luminosità 400 cd/m2. La tastiera è ergonomica con corsa di 1.5 mm e forza di rimbalzo di 62 g. Il dispositivo dispone, inoltre, di 1 porta USB 2.0, 1 porta Micro USB, 1 porta Micro HDMI e anche di un lettore di schede SD. Prevede un Wi-Fi dual band 802.11 ac ad alta velocità e stabilità e meno soggetta ad interferenze con dispositivi wireless tradizionali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche