Tablets più snelli, leggeri e veloce rispetto allo Xoom COMMENTA  

Tablets più snelli, leggeri e veloce rispetto allo Xoom COMMENTA  

I tablet Xoom 2 – aka Droid Xyboard – della Motorola sono più snelli, più leggeri e più potenti del loro predecessore Xoom. I dispositivi sono disponibili in due diverse configurazioni: uno dotato di un display 10,1″ ad alta definizione In-Plane Switching (il droid Xyboard 10.1) e l’altro dotato di un display 8.2″ più piccolo (il droid Xyboard 8.2″).

Leggi anche: Niente punti alla fine dei messaggi: ecco il motivo


I tablet Xyboard dispongono di 4 connettività G LTE, processori dual-core 1.2 GHz, 1 GB di RAM, vetro antigraffio Gorilla Corning, un rivestimento di “nanoparticelle idrorepellenti” che li rendono resistenti alle cadute e agli spruzzi; inoltre montano telecamere frontali e posteriori da 5MP e 1.3 MP.

Leggi anche: Brasile: la magistratura sospende l’uso di WhatsApp nel paese


Entrambi i tablet presentano un emettitore IR che permette loro di essere usato come un telecomando universale. Come SO montano Android 3.2 a nido d’ape e sono espandibili con Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Il droid Xyboard 8.2 e Droid Xyboard 10.1 sono valutati da $429,99 a $529.99 su un piano dati di due anni, rispettivamente.


Entrambe le versioni sono disponibili da dicembre.

http://www.motorola.com/Consumers/GB-EN/Consumer-Products-and-Services/Android-Tablets/Motorola-Xoom-2-GB-en

Leggi anche

facebook
Tecnologia

Diretta Facebook: che cos’è

Alla scoperta delle possibilità di Facebook Live: un tempo esclusiva di account certificati, oggi a portata di qualsiasi smartphone. Non è tra le applicazioni più utilizzate dell'azienda di Menlo Park, forse per via del suo carattere particolare, estemporaneo ed esclusivo, ma è sicuramente una delle più preziose. La diretta Facebook consiste nella possibilità di trasmettere in live streaming sulla pagina di un account del popolare social network un evento. La diretta è utilizzata soprattutto da aziende, società e compagnie, in particolare quelle appartenenti al mondo dell'entertainment, per diffondere eventi perlopiù a carattere promozionale, ma può essere appannaggio anche di singoli Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*