> > Taboo, serie tv: streaming, cast e data uscita

Taboo, serie tv: streaming, cast e data uscita

Taboo, serie tv: streaming, cast e data uscita

La nuova serie tv prende così inizio sul canale Sky Atlantic, Taboo: serie tv prodotta da Bbc One e FX. Ecco dove guarda streaming, cast e data di uscita

La nuova miniserie Taboo, origine britannica, sbarca finalmente anche in Italia. Il 21 Aprile ha avuto così inizio questa nuova serie tv sul canale 110 Sky Atlantic, alle ore 21.15, in contemporanea con il canale della Bbc One (Inghilterra) e FX (USA).

Questa serie tv è stata ideata dallo stesso Tom Hardy e da suo padre Edward Chips, Steven Knight e Ridley Scott, produttore esecutivo.

La prima stagione è cosi composta da ben otto puntate, ciascuna di cinquanta minuti di durata massima. La storia è ambientata a Londra, intorno gli anni dell’ottocento.

Infatti le scene girate hanno un effetto molto tetro ed ogni personaggio nasconde un passato alquanto cupo e tetro.

Tom Hardy, oltre che ad aver ideato la trama, fa parte anche del cast ed interpreta Delaney, un signore selvaggio ma alquanto sexy, diviso fra amore e vendetta, ruolo simile al personaggio del Conte di Montecristo.

Ovviamente la serie tv è stata diretta e girata da Kristoffer Nyholm che ha già diretto anche The Killing ed Enfield.

Come già abbiamo accennato, la storia e ambientata nel 1814, periodo di forte contrasto politico tra l’Inghilterra e gli USA.

Il protagonista di questa serie tv non è altri che il signor James Keziah Delaney (Tom Hardy), misterioso ma anche avventuriero. Molti lo hanno dato per morto, non ritornando dal suo il timo viaggio.

Ha passato così molti mani in Africa, vivendo come un primitivo. Torna a Londra quando viene a sapere della morte di suo padre. Capisce subito che la scomparsa del padre è avvenuta in circostanze poco chiare per via dell’eredità.

Un pezzo di terra sul Pacifico, che non ha alcun valore ma che tutti quanti in famiglia ambiscono. Attraverso le arti oscure e magiche imparate in passato, affronterà cospirazioni, tradimenti, nemici, segreti famigliari e la compagnia delle Indie Orientali.

In questa serie tv ci sono alcuni personaggi che già conosciamo come Oona Chaplin che interpreta il ruolo della sorellastra di Delaney e che ha preso parte anche nella serie tv Il Trono di Spade.

Troviamo inoltre Michael Kelly che ha preso parte ad House of Cards, Stephen Graham che ha recitato per This is England.

Streaming Taboo, Cast serie, data uscita:

Ecco di seguito il cast completo della serie tv Taboo:

  • Tom Hardy interpreta James Keziah Delaney
  • Leo Bill interpreta Benjamin Wilton
  • Oona Chaplin interpreta Zilpha Geary
  • Richard Dixon interpreta Edmund Pettifer
  • Edward Fox interpreta Horace Delaney
  • Jefferson Hall interpreta Thorne Geary
  • David Hayman interpreta Brace
  • Edward Hogg interpreta Michael Godfrey
  • Franka Potente interpreta Helga von Hinten
  • Jonathan Pryce interpreta Stuart Strange
  • Nicholas Woodeson interpreta Robert Thoyt

La data di uscita è perciò prevista per il 21 aprile.

Streaming

Se non siete in grado di aspettare ogni 7 giorni per poter guardare Taboo, è possibile vedere tutto in streaming con lingua originale e sottotitoli in italiano o in italiano stesso attraverso vari siti.

Guardare gli streaming ormai è diventato una cosa da tutti i giorni, tralasciando la tv, cinema e lettore DVD o blu-Ray. È possibile guardare molte serie tv in via gratuita in modo legale, senza dover scaricare programmi sul PC e occupare toppa memoria sull’hard-disk.

Le uniche cose che avete bisogno sono: una buona connessione ADSL e un programma di navigazione moderna e leggera. Se avete anche un tablet, potete godervi la vostra serie tv in giro per la casa.

I migliori siti per vedere in streaming le serie tv come TABOO e molti altri film, sono a pagamento, un piccolo contributo mensile.

Infinity (a pagamento)

È sicuramente una delle piattaforme migliori con servizi ottimali per vedere film in streaming. Ha un catalogo pieno di pellicole di ogni genere tra cartoni animati, fiction, serie tv, film.

Leggermente superiore a Netflix che offre molti film in prima visione gratuitamente ma per un tempo limitato. È possibile visionare su vari dispositivi come pc, smartphone, tablet, console videogiochi, Smart TV e Chromecast.

Potete scaricare in modalità offline i video che desiderate, attraverso un programma separato, offerto sempre da Infinity.

Netflix (a pagamento)

È ormai conosciuto anche Netflix poiché tratta dei servizi on-demand molto famoso in tutto il mondo. Contiene moltissimi film anch’esso e sempre più attuali di vari generi.

Accessibile tramite tablet, pc, Smart TV, smartphone, console videogiochi, Chromecast, Apple TV. Ottima qualità di visione se avete una connessione rete veloce.

NOW TV (a pagamento)

Poco conosciuta anche se è la versione online della pay TV che appartiene a Sky. Non ha vincoli contrattuali e potete suddividere in diversi pacchetti. Streaming dedicato al cinema, offrendo 14 giorni di servizio gratuito per poi passare alla versione a pagamento.

Ci sono poi diversi pacchetti di intrattenimento e sport. Disponibile per tutti i dispositivi ma non ha ancora la possibilità di scaricare offline i vari film.

Amazon Prime Video (a pagamento)

Nuovo sito in streaming approdato in Italia a fine anno 2016. In via di sviluppo nel catalogare molti film ancora ma non mancano le ultime novità.

È previsto 30 giorni di servizio gratuito che poi passa a pagamento ed è accessibile tramite vari dispositivi. L’interfaccia del sito è ancora in inglese ma non vi preoccupate, i film e le serie tv sono in italiano.

Possibilità di scaricare i film sul tablet o altri dispositivi per poter visionare offline.

VVVVID (gratis)

Per chi invece preferisce vedere gli streaming totalmente gratis, ecco che VVVVID disponibile sia per dispositivi Android che Apple. Basta creare un account e compilate un modulo prima di registrarvi. Potete farlo anche tramite Facebook.

Sono presenti molte serie tv, film e anime giapponesi. I film sono maggior parte americani e recenti ma sono presenti anche film classici con grandi attivi.

PopCorn TV (gratis)

Fra tanti siti italiani, spicca PopCorn TV per visionare le ultime novità in streaming. Il suo catalogo comprendo ben oltre 500 film statunitensi di ogni genere, serie tv, anime, soap opera e molto altro.

Funzionante con tutti i dispositivi Android e Apple.

Molti altri ancora sono i siti dove poter vedere i film online e in streaming. Dovete soltanto essere sicuri che siano legali per non incorrere in qualche guaio è leggete attentamente le regole che ogni sito streaming ha dichiarato.

Non mi resta altro che augurarvi una buona visione con la nuova serie tv Taboo.