> > Taeda Communication sponsor di SEO&Love: "Entusiasmo e collaborazione"

Taeda Communication sponsor di SEO&Love: "Entusiasmo e collaborazione"

Taeda Communication

Taeda Communication è uno dei maggiori sponsor di SEO&Love, evento sul content marketing che si tiene a Verona il 17 febbraio 2017. Simone Puliafito è il General Manager di Taeda Communication, web agency sponsor di SEO&Love, evento ideato da Salvatore Russo sul digital marketing. Di cosa...

Taeda Communication è uno dei maggiori sponsor di SEO&Love, evento sul content marketing che si tiene a Verona il 17 febbraio 2017.

taeda communicationSimone Puliafito è il General Manager di Taeda Communication, web agency sponsor di SEO&Love, evento ideato da Salvatore Russo sul digital marketing. Di cosa si occupa una web agency? E come lavora con i possibili clienti? Ecco cosa ci ha svelato Simone in una breve intervista.

Se dovessi riassumere Taeda Communication in tre keyword, quali sarebbero?

Passione, sinergia e crescita. Si tratta di una realtà in cui il primo comandamento è amare alla follia ciò che si fa. Per poter competere sul mercato e togliersi delle soddisfazioni sono necessari aggiornamento continuo e disponibilità a imparare quotidianamente qualcosa di nuovo. Online non esiste una legge universalmente valida e fissa nel tempo. Parlo di sinergia perché la buona riuscita di un progetto è il risultato della collaborazione tra i professionisti coinvolti, che pur avendo competenze trasversali si confrontano tra loro, e il cliente quale parte attiva. Se tutti gli interlocutori parlano la stessa lingua allora di strada se ne farà molta 🙂 Crescita è l’ultima keyword con cui descriverei Taeda Communication perché l’evoluzione dell’azienda è direttamente proporzionale alla bontà del lavoro svolto, e questo si rivela uno stimolo costante.

Qual è il tratto distintivo di Taeda Communication?

L’entusiasmo che riusciamo a trasmettere. L’approccio di squadra fra persone che svolgono la professione col sorriso e competenza è qualcosa che fa la differenza. Ed è grazie all’entusiasmo che le soluzioni vengono fornite in intervalli tempestivi ma congrui, senza tralasciare la qualità, badando al ritorno tangibile.

Se dovessi riassumere SEO&Love in tre keyword, quali sarebbero?

Condivisione, concretezza, Verona.
Condivisione perché si tratta di un evento realizzato grazie a figure professionali di rilievo, primo fra tutti l’ideatore Salvatore Russo. SEO&LOVE mette insieme persone unite dalla voglia di realizzare qualcosa di straordinario e diffondere le proprie esperienze.
Concretezza perché dimostra che temi come la SEO e il Content Marketing possono essere illustrati e approfonditi con concetti subito applicabili più casi reali.
Verona perché è la mia città, è la città dell’amore, ed è teatro di un appuntamento che definirei semplicemente strafigo. Conoscere partecipanti provenienti da tutta Italia, ricchi d’entusiasmo, non può che riempirmi d’orgoglio.

Ci dai un’anticipazione dei vostri progetti del 2017?

Il nuovo anno coincide con un periodo di grande rinnovamento: l’azienda cambia veste a livello d’immagine coordinata e sito web e daremo ancora maggior importanza al blog, che nel tempo ha portato risultati veramente straordinari. In concreto punteremo molto su eventi informativi, grazie ai quali creare ulteriore consapevolezza negli imprenditori. L’obiettivo è far percepire che internet è una strada da percorrere, ma serve una strategia chiara. Se in media ogni italiano passa 2 ore al giorno sui social, è anche lì che dobbiamo trasmettere affidabilità e competenza. E per raggiungere questo traguardo punteremo tanto sul valore delle persone e delle collaborazioni instaurate nel tempo.