> > Tagli bob: tagli trend per capelli corti

Tagli bob: tagli trend per capelli corti

bob

Il taglio Bob sarà sicuramente quello che andrà per la maggiore tra le donne nel 2018. Scopri quali sono i tagli più trend per il 2018.

Già dall’anno precedente il taglio Bob ha fatto scalpore, ma anche l’anno 2018 sarà battezzato dai nuovi tagli sempre più rinnovati. Non tutte le donne però possono permettersi questo particolare taglio di capelli.

Tagli bob

Le donne hanno tendenza nel ricercare nuovi tagli bob, come sempre a fine estate. Si sa che i capelli corti sono sempre più pratici durante le stagioni lavorative ma sono anche in grado di valorizzare il volto. Infatti l’anno 2018 sarà battezzatto da nuovi tagli cortissimi e trendy che risaltano la personalità di ogni donna. Gli hairstyles hanno così ricreato alcuni tagli per capelli lisci, mossi e ricci. Non saranno più solo tagli simmetrici ma anche scalati e molto più corti del solito, dando un tocco di originalità in più.

Chiaramente le discussioni sui capelli corti sono lunghissime e infinite ma una cosa appare certa. Solamente poche donne possono permettersi di portare i capelli corti. Spesso e volentieri infatti si assiste a donne che solamente per un motivo di praticità si tagliano i capelli molto corti ma ottengono un risultato pessimo a livello visivo. Per questo motivo prima di optare per un cambiamento così radicale è sempre consigliabile chiedere aiuto e consiglio al proprio parrucchiere di fiducia.

Quelli di tendenza

Scopriamo le nuove tendenze per l’anno 2018. Quella più in voga sarà certamente il caschetto alla pari. Questo taglio è il più richiesto ed ormai diventato anche un cult con frangetta sempre più corta. Indicato sopratutto per tutte le donne che hanno i capelli molto lisci. Questo taglio è valido anche per chi ha delle folte chiome ricce o mosse, con una linea scalata per non sembrare troppo cotonati. Per farlo risaltare ancora di più è consigliato portare la frangetta di lato.

Un altro taglio che andrà molto in voga il prossimo anno sarà una versione bob rockeggiante. Questo taglio è caratterizzato da capelli a caschetto molto scalati e cortissimi ai lati. Il taglio bob rockeggiante riesce a mettere in risalto le curve ribelle dei capelli mossi e ricci. Anche il taglio Bob pixie cut o XXS riuscirà ad ottenere un ottimo consenso ed è caratterizzato da capelli molto corti e scalati. Ideale per tutte le donne che hanno la frangetta. Infine il bob pixie tousled. Questo taglio rasato ai lati o sulla nuca metterà in risalto la frangetta ribelle delle donne che lo indossano. Molto gettonato per tutte le donne che hanno i capelli ricci.