Tagli capelli corti per l’estate da provare

Style

Tagli capelli corti per l’estate da provare

Tagli capelli corti per l'estate da provare
Tagli capelli corti per l'estate da provare

Tanti sono i tagli dedicati per i capelli corti che andranno di tendenza per quest'estate 2017. Vaste sono le idee per essere sempre più originali, più in

Ogni anno, ma che dico! Ogni stagione dell’anno, cambiamo il look dei nostri capelli, chi preferisce mantenere i capelli lunghi e chi invece preferisce cambiare totalmente il proprio look, con un taglio netto, dedicato interamente per chi desidera mantenere i capelli corti.

Quest’estate infatti, la moda tende nel rimanere in nuovissimi tagli sempre più cool, sempre più in, sempre più geometrico, spettinato, dedicato interamente per i capelli corti!

Ecco le ultime novità:

  • Per un viso regolare e dalla forma ovale, il taglio che quest’anno va molto di moda è quello a scodella con una linea decisamente netta, facendo risaltare gli occhi con una bella frangia piena. Si consiglia anche un bel caschetto geometrico a forma di trapezio dove le punte si allargano verso l’esterno.
  • Per un taglio realmente ed estremamente corto, tendente al mascolino, sono più versatili i tagli scalati che donano un bell’effetto spettinato con le mani ma stanno bene anche le ragazze che hanno i capelli molto ricci!

Esistono altri tagli dedicati ai capelli corti per avere sempre un look sbarazzino e giovanile. Questo taglio può avere anche una linea morbida  o anche ordinato, facili da maneggiare con l’aiuto di un gel nel fissare la piega che si desidera avere.

I tagli che rimangono ancora di tendenza anche per quest’anno, sono i tagli come long bob anni ’70, voluminosi come anni ’90 oppure linee morbide, rotonde stile anni ’50 e ’60.

I tagli bob sono adatti per tutti tipi di taglio del viso, a seconda che sia ovale, allungato, squadrato, ecc. Tra i bob gettonati tra il lungo e corto, ecco il nuovo taglio bob destrutturato.

La sua definizione tende per una versione full rock rispetto al tradizionalissimo caschetto, ben conosciuto nel corso degli anni. Lo stile destrutturato è caratterizzano dalle scalature micro sulle lunghezze dei capelli. Ideali se portati con frangetta classica o ciuffo laterale, adatti per ogni tipo di viso, per avere sempre un look giovanile.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...