> > Tagli di capelli corti: a chi sta bene

Tagli di capelli corti: a chi sta bene

Capelli corti ricci 1000 7

Capelli corti per chi è filiforme, snella e con il collo “ a giraffa”, dimensioni delle spalle piccole e viso truccato Capelli corti o capelli lunghi?  A te la scelta: per la nuova stagione estiva, cambia il tuo look, rinnova il tuo stile, make up e taglio di capelli. Se avete i capelli lungh...

Capelli corti per chi è filiforme, snella e con il collo “ a giraffa”, dimensioni delle spalle piccole e viso truccato

Capelli corti o capelli lunghi? A te la scelta: per la nuova stagione estiva, cambia il tuo look, rinnova il tuo stile, make up e taglio di capelli. Se avete i capelli lunghi, tagliarsi i capelli è una vera odissea; in effetti, ci sono tante idee chic, tendenze di colori, nuovi tagli corti delle attrici di Hollywood. Tante brillanti idee per migliorare il tuo stile grazie a una nuova acconciatura ma, in effetti, a chi stanno bene i tagli corti? Domanda lecita visto che state valutando la volontà di accorciarvi la lunghezza dei capelli.

Vediamo a chi stanno davvero bene i capelli corti: in primo luogo, se avete il collo lungo “a giraffa” sicuramente è un punto di favore per voi, in quanto la pettinatura corta vi metterà ancora più in risalto la magrezza del collo. Grande attenzione al lineamento del viso: se avete il viso un po’ tondo e pienotto, sicuramente è sconsigliabile che vi facciate un taglio di capelli corto e, soprattutto, sfilato! Grave errore, chi ha problemi di sovrappeso e ha i lineamenti del viso non troppo perfetti, è bene che opti per un taglio medio o lungo.

I capelli corti si addicono ai visi assolutamente magri con caratteri fisici perfetti: occhi grandi e profondi, naso all’insù, bocca carnosa e sensuale, gote leggermente pronunciate e viso filiforme. Se poi, vi truccate anche, il taglio di capelli corto è assolutamente la vostra acconciatura: il make up vi aiuterà a mettere in risalto le vostre sinuosità e lineamenti fisici filiformi e perfetti. Uno sguardo “penetrante” con occhi sfumati sul grigio – argento con un filo di matita nera e mascara effetto ciglia finte è l’ideale per chi ama i tagli corti sfilati ed asimmetrici. Per chi porta gli orecchini e per chi ha le spalle di dimensioni piccole, il taglio corto e leggermente filato è un vero must per un look strepitoso! Buona fortuna!