> > Tagliare i costi nel Budget famigliare

Tagliare i costi nel Budget famigliare

article new ds photo getty article 178 225 87702579 XS

Un bilancio familiare identifica le spese e rende più facile capire cosa è superfluo. A volte, ci può essere reddito insufficiente a coprire le spese della famiglia. In questo caso, la famiglia ha bisogno di cercare modi per tagliare i costi nel bilancio. Mentre alcuni costi potrebbero essere tag...

Un bilancio familiare identifica le spese e rende più facile capire cosa è superfluo. A volte, ci può essere reddito insufficiente a coprire le spese della famiglia. In questo caso, la famiglia ha bisogno di cercare modi per tagliare i costi nel bilancio. Mentre alcuni costi potrebbero essere tagliati su base temporanea, quelli più efficaci sono quelli che hanno vantaggi a lungo termine. Con la creazione di uno stile di vita attento al budget una famiglia sviluppa buone abitudini che possono durare tutta la vita.

Istruzioni:
1
Tagliate la quantità di interessi da pagare sul mutuo della casa. Confrontate i tassi di interesse offerti da diversi istituti di credito, così come la quantità di denaro che si potrebbe risparmiare cambiando un mutuo di 30 anni per un mutuo di 15 anni. Prima di un rifinanziamento, chiedete al vostro prestatore di rivelarvi gli eventuali costi aggiuntivi in cui si potrebbe incorrere nel processo, come ad esempio una pena di prepagamento o le spese di chiusura. Consultare il proprio commercialista per quanto riguarda l’impatto che il tasso di interesse più basso potrebbe avere sulle vostre tasse.

2
Tagliate i costi di alimentari, pianificando un menù mensile creato intorno a oggetti che sono in vendita presso il vostro negozio di alimentari locale. Per esempio, se gli hamburger son in vendita, incorporare una varietà di piatti nel menù mensile con questo ingrediente. Acquistate gli oggetti in vendita alla rinfusa e congelate gli oggetti deperibili per un uso futuro. Riducete ulteriormente i costi alimentari utilizzando un coupon del negozio. Al fine di evitare acquisti di impulso, create una lista dettagliata delle spese da fare e utilizzate denaro contante per pagare i vostri oggetti.

4
Tagliate pratiche malsane e risparmiate denaro. Ad esempio, se in genere ordinate una bibita con un pasto in un ristorante, eliminare la soda e, invece, ordinate un bicchiere di acqua. Se si utilizza la macchina per andare verso una destinazione che si trova a breve distanza,utilizzate i piedi. Se si utilizza l’alcool o il tabacco, il taglio di questi elementi può far anche risparmiare denaro per eventuali future spese mediche.

5
Tagliate i costi attraverso la condivisione. Se in genere portate i vostri figli a scuola con la macchina, cercate un servizio autobus per risparmiare denaro. Se si organizza una festa, prendete in prestito o noleggiate i materiali di consumo, piuttosto che acquestarne di nuovi. Valutate se la vostra casa è più grande del necessario; se lo è, cercate una casa più piccola. Un’abitazione più piccola potrebbe richiedere anche un minor costo di spese di manutenzione e pulizia.