Tagliata a metà e sotterrata: sospettato il marito

Economia

Tagliata a metà e sotterrata: sospettato il marito

Omicidio ragazzo disabile via amleto palermi

Una donna il cui corpo è stato tagliato a metà e trovato nel seminterrato di un condominio nella parte settentrionale di Ivrea potrebbe essere stata uccisa dal marito, come ha detto la polizia.


Il marito della vittima, 31 anni, cittadino rumeno, era un macellaio di professione e ha segnalato la sua scomparsa nel mese di luglio.
Gli investigatori ritengono che il cittadino rumeno Jonel Agavriloaei di 43 anni potrebbe aver ucciso la moglie, reciso il suo corpo in vita, e averlo sepolto prima di chiamare la polizia.

La coppia aveva spesso liti violente e l’uomo picchiava la moglie, come hanno detto i vicini alla polizia.
Il sospetto si sarebbe suicidato nel mese di agosto.

I cani hanno scoperto il busto della donna avvolta in sacchetti di nylon, mentre il resto del suo corpo nudo era semplicemente sepolto circa un metro sottoterra, ha detto la polizia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...