> > Tale e quale show, orario tv e streaming

Tale e quale show, orario tv e streaming

Chi è Silvia Mezzanotte concorrente Tale e quale show 2016

Tale e quale show è un programma di RaiUno condotto da Carlo Conti e ispirato a un format spagnolo. Va in onda in prima serata di venerdì a partire dall'11 settembre, quindi domani andrà in onda la seconda puntata su RaiUno alle 21:15 circa. La giuria di questa edizione è composta da Gigi Proiet...

Tale e quale show è un programma di RaiUno condotto da Carlo Conti e ispirato a un format spagnolo. Va in onda in prima serata di venerdì a partire dall’11 settembre, quindi domani andrà in onda la seconda puntata su RaiUno alle 21:15 circa. La giuria di questa edizione è composta da Gigi Proietti, Loretta Goggi e Claudio Lippi.

Tale e quale show, orario tv e streaming

Al gioco partecipano personaggi famosi che devono travestirsi ed esibirsi nei panni di altri personaggi famosi e vengono poi sottoposti al voto della giuria e vince ovviamente chi assomiglia di più all’originale.. Nel corso della puntata di venerdì scorso il giurato Claudio Lippi ha polemizzato con il con rapper Fedez dopo aver detto “fai schifo come lui” a un concorrente che doveva imitarlo. Fedez sui social network ha risposto che chi giudica le persone solo dai tatuaggi deve vergognarsi, ma è molto probabile che Lippi stesse scherzando, come fa sempre. Carlo Conti sempre sui social è intervenuto per difendere il rapper e i suoi tatuaggi. Lo streaming con la replica della puntata di venerdì 11 settembre e la diretta live della puntata di venerdì 18 settembre sono disponibili sul sito della RaiTv.