Talenti precoci COMMENTA  

Talenti precoci COMMENTA  

Si è conclusa anche per quest’anno la l’ultima edizione di Xfactor, il  format musicale, che quest’anno ha traslocato sulla pay tv.  Il pubblico non ha saputo dire di no alla splendida voce di Francesca, la sedicenne di Bassano del Grappa che ha trionfato al talent più famoso d’ Italia.

Leggi anche: Venezia: pronti i preparativi per Carnevale 2010


I suoi pezzi, diventati ormai dei tormentoni radiofonici sono “Distratto” firmato da Elisa e Casalino e una cover di Michel Telò intitolata ” Ai Eu Te Pegò” e per le vendite altrettanto soddisfacenti si è aggiudicata il primo posto in classifica.

Leggi anche: UnpalcoperTutti al Contestaccio di Roma

 Dopo di lei troviamo Tiziano Ferro con l’albul “L’amore non è una cosa semplice”.

Leggi anche

tombola_natale
Cultura

Numeri della tombola: quanti sono

La tombola nasce nel lontano '700 a Napoli da una disputa tra re Carlo e padre Gregorio, ecco come si gioca e quanti sono i numeri.   La tombola è un tradizionale gioco da tavolo, che viene praticato soprattutto nelle festività natalizie. Nata nella città di Napoli nel XVIII secolo, la tombola, è una sorta di gioco del lotto in versione casalinga, ed è praticata tramite un sistema di associazione tra numeri e relativi significati, in genere umoristici appartenenti alla “Smorfia”. Secondo la tradizione, questo gioco sarebbe nel 1734 da una diatriba tra il re Carlo di Borbone e padre Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*