Tallin Music Week COMMENTA  

Tallin Music Week COMMENTA  

Spazio alla musica nella stupenda Tallin.

Dal 4 al 6 Aprile la capitale estone ospita la Tallinn music week, quinta edizione di un appuntamento importantissimo ed amatissimo nella città, cui parteciperanno 233 artisti provenienti da 20 paesi.

Leggi anche: Venezia e Firenze tra le città più romantiche del mondo


Fra gli artisti più importanti i berlinesi Me and My Drummer, gli ironici/giocosi danesi Rangleklods  e le Lcmdf, gruppo electro punk tutto al femminile.

Leggi anche: Viaggiare: cinque ragioni per farlo di più


Vi saranno inoltre l’Iberi choir dalla Georgia, i 3421 da Israele artisti dei graffiti e star della musica dub step, il trio art rock bielorusso Folkmashina e il trombettista spagnolo Adan Delgado Illada, nonchè   Namgar, che porterà a Tallinn  le sonorità della musica tradizionale della Mongolia e della Buriazia.


Novità dell’edizione 2013 è la collaborazione con la Red bull music academy.

In programma una serie di workshop musicali dedicati a Dj, cantanti ed appassionati di musica, presenterà gli artisti estoni che hanno preso parte ad eventi internazionali dell’Accademia nel corso degli anni, nonché la leggenda drum’n’bass e breakstep dj Zinc direttamente dal Regno Unito.

L'articolo prosegue subito dopo


Per maggiori informazioni sulla Tallinn music week: www.tmw.ee o www.visitestonia.com

Leggi anche

Nicaragua: dove si trova confini clima fuso orario
Viaggi

Nicaragua: dove si trova confini clima fuso orario

E' il paradiso terrestre scelto come meta ideale per trascorrere le vacanze: scopriamo qualcosa in più su questo bellissimo stato. E' il più grande paese del centro America: il Nicaragua è una repubblica democratica rappresentativa, la cui capitale è Managua. La sua superficie è di 130.373 km² e quasi un quinto del suo territorio viene definito "area protetta" per via dei parchi nazionali, riserve naturali e biologiche oltre alle splendide isole che rappresentano la meta per eccezione dei turisti visto che il Nicaragua è un paese povero e quindi i prezzi per gli hotel sono davvero molto bassi. Confina a Nord con Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*