TAM Airlines promuove la cultura brasiliana in Italia e nel mondo

Voli e Trasporti

TAM Airlines promuove la cultura brasiliana in Italia e nel mondo


TAM Airlines, la più grande compagnia aerea brasiliana, sponsorizza Brazil S/A, importante evento che si tiene nella suggestiva cornice del Palazzo degli Affari Giureconsulti di Milano dal 17 al 22 aprile 2012. Lo scopo della sponsorizzazione, che si ripete per il secondo anno consecutivo, è promuovere la cultura brasiliana nel mondo.
Inserito negli eventi paralleli al Salone Internazionale del Mobile di Milano, Brazil S/A è una lounge di incontri tra aziende e professionisti nel settore del design, dell’architettura, dell’arredamento e dell’artigianato. In questo scenario si terrà “Renda-se ao Brasil” – “Abbandonati al Brasile”, esposizione che vuole onorare la cultura brasiliana e le sue competenze nel campo dell’artigianato, mostrando pezzi realizzati in merletto artigianale prodotti in Brasile dai designer. Tutti gli articoli saranno messi all’asta per beneficenza. Inoltre si terrà “M3/Metro Cubo” una mostra permanente di prodotti brasiliani.

Durante l’evento Brazil S/A, TAM sponsorizzerà anche la presentazione “Design in the Digital Age: poetry and Brazilianess” – “Il Desing nell’era digitale: poesia e brasilianità”, del designer di talento Guto Requena, che si terrà, per ospiti speciali, alla sala Parlamentino sempre al palazzo degli Affari e Giurieconsulti il 20 aprile 2012.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche