Tanti auguri, Eataly! COMMENTA  

Tanti auguri, Eataly! COMMENTA  

Dal 20 al 29 gennaio, Eataly Lingotto festeggerà il suo quinto compleanno con eventi e spettacoli. Vi sarà la possibilità di acquistare alcuni prodotti a 1€ (una rarità quando si va da quelle parti…). Inoltre il grande pasticcere Luca Montersino e il suo team hanno realizzato “Langotta”, una torta di soli 220 kg, che verrà tagliata alle 15.30 di sabato prossimo. La società lo annuncia con un tweet, una foto su facebook e un articolo pieno di succulente promesse sulla pagina web.

Leggi anche: Menu vegano di San Valentino


E’ la celebrazione di un compleanno e di un trionfo, quello che sta accogliendo l’azienda fondata ad Alba nel 2004, e impegnata in 11 punti vendita nel mondo.   Di questi 9 sono situati in Italia (da ricordare quello di Roma, di prossima apertura), 1 negli Stati Uniti, a New York, e un altro in Giappone, a Tokio. 

Una piccola dimostrazione del genio culinario di Montersino.

Non resta che dire buon compleanno a Eataly e, a voi, buon appetito!

Leggi anche

martello
Torino

Tragedia a Torino: uccide la moglie con un martello prima di impiccarsi

Un uomo di 69 anni ha ucciso la moglie 72enne con un martello, poi si è suicidato. All'origine del gesto, un debito contratto all'insaputa della famiglia. Un cruento omicidio-suicidio scaturito da un dramma della povertà: è quanto avvenuto, con ogni probabilità nella notte tra il 20 e il 21 ottobre, a Torino, nel quartiere Santa Rita. Le vittime sono Natalina Montanaro, 72 anni, e Francesco Tonda, 69, che vivevano da soli in un appartamento in Corso Orbassano 376: a scoprire i cadaveri, nelle prime ore della mattinata, il figlio della coppia, allarmato da alcuni SMS inviatigli dal padre. È stato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*