TapDragonDrop, nuovo gioco della DreamWorks disponibile su AppStore

iPad

TapDragonDrop, nuovo gioco della DreamWorks disponibile su AppStore

Con questo articolo vogliamo segnalarvi il rilascio su App Store del gioco DreamWorks Dragons: TapDragonDrop. Il titolo è dedicato al film uscito nelle sale chiamato Dragon Trainer ed il nostro scopo sarà quello di salvare le pecore presso il villaggio di Berk.

La nostra avventura si svolgerà presso il villaggio vichingo di Berk dopo che questo sarà stato colpito da un’enorme tempesta. Come conseguenza del temporale le pecore sono state smarrite e sparse su tutto il territorio, e starà a noi recuperarle riportando l’ordine usando l’ingegno superando vari ostacoli che ci troveremo di fronte, grazie anche all’aiuto dei nostri amici draghi. Per portare a termine la missione potremo fare affidamento a dei comandi semplici da utilizzare, ed infatti dovremo toccare, trascinare e rilasciare le abilità del nostro drago per salvare il gregge di pecore; potremo usare catapulte, ponti levatoi e molti altri oggetti nei vari livelli per portare a termine il nostro compito durante l’esplorazione del mondo dei draghi.

In DreamWorks Dragons: TapDragonDrop potremo vestire i panni di Toothless ed Hiccup, con la possibilità di esplorare 40 livelli nel mondo dei draghi con lo scopo di salvare, come già accennato, le pecore smarrite.

A tale scopo avremo a disposizione articoli, oggetti vari, catapulte, cumuli di fieno, massi e molto altro che ci torneranno sicuramente utili, e raccogliendo i tesori vichingi potremo anche sbloccare livelli segreti. Nel tentativo di mantenere alto il livello dell’attenzione del giocatore, gli sviluppatori hanno incluso la possibilità di scoprire nuove draghi con abilità sputafuoco e di volo differenti ed uniche. Sarà anche presente un empio per ottenere nuovi draghi, livelli ed altro ancora.

DreamWorks: TapDragonDrop è disponibile su App Store e potrà essere acquistato al prezzo di 1,59€.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.