> > Tapiro d'oro per gaffe Mara Venier Isola dei famosi 2015

Tapiro d'oro per gaffe Mara Venier Isola dei famosi 2015

venier

Ha fatto molto parlare la clamorosa gaffe fatta da Mara Venier nella puntata di lunedì 23 Febbraio durante la diretta serale del popolare reality show "L'Isola dei famosi".  Infatti, mente era in collegamento con Valerio Scanu, la Venier si è fatta sfuggire l'esistenza di una seconda spiaggia, q...

Ha fatto molto parlare la clamorosa gaffe fatta da Mara Venier nella puntata di lunedì 23 Febbraio durante la diretta serale del popolare reality show “L’Isola dei famosi”.

Infatti, mente era in collegamento con Valerio Scanu, la Venier si è fatta sfuggire l’esistenza di una seconda spiaggia, quella detta Playa Desnuda, e che lì si trova la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia. Questa rivelazione potrebbe compromettere l’andamento del gioco, di certo darà vita a qualche cambiamento.

Lo staff di “Striscia la notizia”, lo storico telegiornale satirico di Canale Cinque, non si è lasciato sfuggire l’occasione per consegnare uno dei suoi tristemente noti “tapiri d’oro”. Questo curioso riconoscimento viene conferito usualmente a chi fa una brutta figura, e in questo caso è toccato alla Venier. A Valerio Staffelli, che le ha dato il tapiro d’oro mentre era in aeroporto, lei ha confessato di essere mortificata, e che per punizione partirà anche lei per l’Honduras!