Tara aspetta che Cristian torni: “Rivoglio tutto. Sbaglierò, ma resto” COMMENTA  

Tara aspetta che Cristian torni: “Rivoglio tutto. Sbaglierò, ma resto” COMMENTA  

La crisi che ha investito il rapporto tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, e che ha fatto saltare il loro matrimonio per la seconda volta, non si è ancora conclusa.

Poche ore fa, attraverso il suo profilo Instagram, Tara ha pubblicato un breve sfogo che sembra fare riferimento proprio a quanto accaduto con quello che oggi potrebbe essere diventato il suo ex fidanzato.

Nessun riferimento ad Alessia Messina, la donna con cui Cristian è stato fotografato. La foto dei due insieme scatenò un putiferio in rete, fino al momento in cui la ragazza decise di rispondere alle polemiche, negando di aver avuto un qualsiasi ruolo nella crisi tra Tara e Cristian.

La Gabrieletto è decisa a difendere la sua storia a ogni costo e, per farlo sapere anche a Cristian, lo ha scritto sul web, citando una canzone di Alessandra Amoroso, “Stupendo fino a qui”.

L'articolo prosegue subito dopo

Poche ore dopo, chi gestisce la sua pagina Facebook ufficiale ha lasciato intendere che la crisi con Cristian sarebbe ben lungi dall’essere risolta:

“In tante ogni giorno ci state scrivendo per sapere se ci siano novità su Tara e Cristian, purtroppo non abbiamo nuove notizie da darvi. Volevamo condividere invece con voi una riflessione. Queste sono foto recentissime, di ieri precisamente, per noi parlano da sole… Non hanno bisogno di aforismi, testi di canzoni od altro. I loro volti segnati dicono tanto da soli! E non c’è chi soffre al 30% e chi al 70%, entrambi proveranno lo stesso dolore in fondo al loro cuore perché, da quasi 4 anni ormai, condividevano ogni singolo respiro. Noi crediamo nell’amore e siamo certe che il loro un amore puro”.

Purtroppo, però, le difficoltà tra i due non sono ancora sanate. Tara ha lasciato intendere di volere aspettare che il suo fidanzato si chiarisca le idee, mentre Cristian è completamente sparito dal web, probabilmente allo scopo di comprendere meglio quali sono i suoi reali sentimenti nei confronti della Gabrieletto. Una cosa è certa: per il momento, non sono tornati insieme e chissà se lo faranno mai.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*