Tara scrive di Cristian: non doveva raccontare le nostre cose in tv COMMENTA  

Tara scrive di Cristian: non doveva raccontare le nostre cose in tv COMMENTA  

C’è aria di crisi tra Tara Gabrieletto e il fidanzato Cristian Gallella. Tara, in una lettera inviata alla conduttrice di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso, spiega i motivi del suo risentimento. La storia della coppia è abbastanza nota al pubblico di “Uomini e Donne”. Dopo essere scomparso a pochi giorni dalle nozze, Cristian è ritornato in televisione e ha voluto rivedere l’ex corteggiatrice Tara, spiegandole il motivo per cui si era allontanato da lei: l’eccessiva gelosia.

Ancora oggi il tronista non se la sente di riprendere in mano il rapporto come prima e non è ancora convinto di voler compiere il passo del matrimonio. La risposta a tutto ciò da parte di Tara arriva appunto nella lettera indirizzata alla D’Urso, nella quale scrive: “Vedere Cristian in studio da te mi ha profondamente deluso. Più di tutto il resto, mi ha fatto male constatare la sua strafottenza nel raccontare le nostre cose in televisione, senza prima averne parlato con me. Non ha mostrato alcun rispetto nei miei confronti”.

Intanto Tara ha ripreso a fare le sue serate in discoteca pur non considerandosi single: è in attesa che Cristian si chiarisca le idee sul loro rapporto. Poi, chiaramente, arriverà il momento in cui dovranno capire insieme se tornare insieme come prima o archiviare per sempre la loro relazione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*