> > Taranto, video maltrattamenti asilo

Taranto, video maltrattamenti asilo

default featured image 3 1200x900

E’ scattata una misura cautelare interdittiva nei confronti di due maestre di Taranto, ritenute responsabili di continui maltrattamenti verso i piccoli alunni di un asilo, tutti con età compresa tra i 3 e i cinque anni. L’indagine, avviata l’anno scorso verso la fine dell’anno scolastic...

taranto

E’ scattata una misura cautelare interdittiva nei confronti di due maestre di Taranto, ritenute responsabili di continui maltrattamenti verso i piccoli alunni di un asilo, tutti con età compresa tra i 3 e i cinque anni. L’indagine, avviata l’anno scorso verso la fine dell’anno scolastico dalla squadra mobile di Taranto, è partita dalla segnalazione di alcuni genitori, che avevano riferito di alcune stranezze e cambiamenti di umore nei loro figli.

Le percosse, i maltrattamenti sia fisici che verbali nei confronti dei piccoli da parte delle due insegnanti sono stati documentati nel video che vi proponiamo di seguito. Una delle due maestre era stata adibita al sostegno di un alunno con problemi di disabilità.

Asilo della paura a Taranto, maestre in manette per maltrattamenti ai piccoli alunni