Taricone in ospedale: è grave COMMENTA  

Taricone in ospedale: è grave COMMENTA  

Pietro Taricone E’stato ricoverato in pronto soccorso all’ospedale di Terni ed ha subìto un’operazione per le gravi condizioni nelle quali è stato accolto dall’equipe medica. Il casertano Pietro si trova in condizioni di salute molto gravi, infatti ha riportato diverse fratture alle ossa ed un’emorragia interna.

Leggi anche: Napoli crolla: la facoltà di veterinaria è solo l’ultimo caso

Il paracadute è andato “in fiamme”, cioè s’è avvolto su se stesso ed ora il noto attore lotta per sopravvivere al fatale incidente avvenuto presso la pista dell’Aviosuperfice di Terni.

Leggi anche: Europa League: scontri tra ultras, il Napoli perde fuori dal campo

Da recenti notizie, si conosce che l’operazione è riuscita, ma ora, il napoletano avrà il compito di combattere contro la morte. Appena appresa la notizia dello sfortunato incidente, s’è recata in ospedale la moglie di Taricone, l’attrice Kasia Smutniak.

Si spera che il napoletano possa riprendere coscienza e cominciare, lentamente, a riprendere le sue naturali funzioni di vita. Foto by ultravip.it

Leggi anche

Video Giovanni Allevi: concerto improvvisato a Napoli in Stazione Garibaldi
Napoli

Giovanni Allevi: concerto con il piano in Stazione Garibaldi a Napoli (video)

Giovanni Allevi, il pianista italiano, regala un concerto improvvisato nella Stazione Garibaldi di Napoli commuovendo i fan con la sua musica. I vari pendolari e viaggiatori che si sono trovati a Napoli alla Stazione Garibaldi saranno stati contenti di ascoltare e vedere Giovanni Allevi, che, con la sua musica, il suo piano ha incantato i viaggiatori regalando foto, selfie e scatti a tutti. Il pianista si è esibito nella stazione Garibaldi di Napoli per omaggiare la città che ha amato, riconosciuto e apprezza il suo talento. Il pianista confessa che Napoli è stata la sede di un suo concerto importante Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*