Tariffe Ryanair Natale 2011: prezzi a partire da 10 euro COMMENTA  

Tariffe Ryanair Natale 2011: prezzi a partire da 10 euro COMMENTA  

Ryanair festeggia il Natale 2011 offrendo ai suoi clienti tariffe e promozioni a prezzi imperdibili. Se prenotate i voli con largo anticipo, infatti, potete trovare tariffe che partono da soli 10 euro.

Leggi anche: Rc Auto, calano i costi ma gli italiani pagano di più

Facciamo qualche esempio: da Roma Ciampino a questa tariffa si possono raggiungere Bari, Brindisi, Alghero, Leipzig, Genova e Saragozza. Mentre da Bergamo, a 9,99 euro, si può partire per Bratislava, Dusseldorf Weezem East Midlands, Cracovia, Francoforte-Hahn, Marsiglia MP2, Liverpool, Parigi Beauvais, Poznan, Salonicco, Santander, Saragozza e Valenzia.

Leggi anche: Pagamento Canone Rai, azienda lo paga al posto dei clienti

Da Venezia-Treviso, alla stessa tariffa, si possono raggiungere Charleroi, Girona Barcelona, Malta e Leeds Bradford. Tasse e spese sono escluse dalla tariffa.

Leggi anche

finanziamento
Economia

Come trovare finanziamento più adatto con Miobando

Le possibilità di finanziamento per imprese, aspiranti imprenditori e liberi professionisti sono tante ma individuare quella più adatta non è facile. Quello della finanza agevolata risulta essere un mondo quasi inaccessibile per chi non è del mestiere. A semplificare la ricerca e ridurne i tempi arriva Miobando.it, una piattaforma web rapida e semplice da utilizzare che permette di trovare tra le opportunità di finanziamento promosse da enti regionali, nazionali e comunitari, quelle più adatte al proprio business e che garantiscano maggiori possibilità di successo ed evitando ore di estenuanti ricerche su internet. Miobando.it, è la soluzione proposta da Fimap, società Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*