Tariffe speciali soggiorni Zurigo Natale 2011 COMMENTA  

Tariffe speciali soggiorni Zurigo Natale 2011 COMMENTA  

Il tour operator incoming Zurigo Turismo ha progettato pacchetti a prezzi promozionali che consentiranno a tutti i turisti italiani di visitare la città nel periodo natalizio a tariffe super convenienti.

Un esempio di questi pacchetti con tariffe promozionali è il pacchetto ideato dal tour operator per il Capodanno: a partire da soli 390 euro a persona avrete diritto a due pernottamenti in hotel 3 o 4 stelle con prima colazione a Zurigo, al treno Eurocity Milano-Zurigo andata e ritorno in seconda classe, ZurichCARD da 72 e cenone di Capodanno.

Facciamo un altro esempio delle promozioni speciali di Zurigo Turismo per Natale 2011: un pacchetto soggiorno appositamente pensato per gli amanti dell’arte che, con tariffe a partire da 99 euro a persona, propone un pernottamento in albergo e l’ingresso alla mostra Nahmad Collection al Kunathaus Zurich.

Chiunque desiderasse fare una breve visita a Zurigo in occasione del prossimo Natale ha la possibilità di organizzare il suo viaggio con tariffe agevolate che partono da 115 euro a persona ed includono il viaggio in treno e il pernottamento.

L'articolo prosegue subito dopo

Per avere info sulle tariffe speciali di Zurigo Turismo per Natale 2011 consultate il sito del tour operator www.zurigoturismo. com 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*