Tariffe Tre iPhone 6

Guide

Tariffe Tre iPhone 6

iphone6A pochi giorni dall’uscita, il nuovo iPhone 6 si conferma un cellulare modernissimo, e suscita l’entusiasmo degli appassionati di elettronica e della gente comune. Ottimi sono i miglioramenti riscontrati nella sezione fotografica; invece, qualche leggera incertezza è da segnalare per quanto concerne il funzionamento del nuovo iOS 8 (che alterna funzioni molto utili a momenti di incertezza).
In Italia continuano le offerte dei vari gestori telefonici e questo in concomitanza con l’uscita dei nuovi ed avvincenti prodotti Apple. Per conquistare il pubblico italiano i vari gestori hanno lanciato abbonamenti, offerte, sconti e tariffe decisamente convenienti.


Per esempio è da evidenziare che la Tre non trascura i propri clienti, propone l’abbonamento Top Unlimited Plus (che ha un canone mensile di 40 euro). Al prezzo di 30 euro al mese viene offerta Top Unlimited. Si tratta indubbiamente di tariffe a prezzi vantaggiosi e abbonamenti destinati a iPhone 6.

Il mondo delle telecomunicazioni indubbiamente sta subendo una vera e propria rivoluzione, tutto ciò porterà ad un notevole cambiamento nel mondo attuale: il cellulare abbatte ogni frontiera, permette di comunicare sempre e in ogni luogo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...