Tasse sulle sigarette elettroniche dal 31 Agosto COMMENTA  

Tasse sulle sigarette elettroniche dal 31 Agosto COMMENTA  

Approvato l’emendamento del Pd a firma di Casson e Lumia al Decreto Legge Svuota carceri. Dove trovare le risorse finanziarie (circa 35 milioni di euro) per salvare i tagli agli agenti di Polizia penitenziaria? Penalizzando le persone che hanno il vizio del fumo, e che hanno optato per le sigarette elettroniche.

Leggi anche: Roma: in occasione del Giubileo sospesa la circolazione di armi, munizioni ed esplosivi


Le tasse su queste ultime saranno del 58,5%: c’è tempo fino al 31 Agosto prossimo per adeguare i prezzi comprensivi di imposte  delle sigarette elettroniche al pubblico.

Leggi anche: Codacons: in arrivo una stangata da 30 milioni per le famiglie, con il caro-benzina

Ovviamente l’emendamento ha suscitato le polemiche dei fumatori e di chi, scegliendo le sigarette elettroniche, spera di potersi liberare definitivamente dal vizio del fumo. A loro questa tassa sembra ingiusta, ma i non fumatori come la pensano?

Leggi anche

Ragazzo di 16 anni scomparso: ritrovato decapitato
Esteri

Ragazzo di 16 anni scomparso: ritrovato decapitato

Scompare a 16 anni e viene ritrovato sulla sponda di un fiume decapitato. Arrestato un suo compagno di scuola.   Quando è uscita di casa non si sarebbe mai aspettata di trovarsi di fronte una scena da vero film horror sulle sponde del fiume Merrimack, nei pressi di Lawrence, in Massachusetts. Stava passeggiando con il suo cane quando ha visto quel corpo smembrato e abbandonato tra le sterpaglie: il macabro resto di un omicidio di un adolescente per il quale adesso gli investigatori hanno arrestato un compagno di scuola che dovrà rispondere davanti ai giudici di omicidio di primo grado. Leggi tutto

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*