> > Tatuaggio sopracciglia sbagliato, ecco cosa è successo

Tatuaggio sopracciglia sbagliato, ecco cosa è successo

Delsha Campbell

Se decidete di farvi tatuare le sopracciglia fate attenzione a rivolgervi a personale esperto. Il risultato di una operazione sbagliata potrebbe essere come questo, capitato a Delsha Campbell, ventidue anni di Manchester, che ha chiesto ad un’estetista di tatuare le sopracciglia per avere un aspet...

Se decidete di farvi tatuare le sopracciglia fate attenzione a rivolgervi a personale esperto. Il risultato di una operazione sbagliata potrebbe essere come questo, capitato a Delsha Campbell, ventidue anni di Manchester, che ha chiesto ad un’estetista di tatuare le sopracciglia per avere un aspetto più curato e ordinato. La poveretta era del tutto ignara del terribile risultato.

L’estetista pasticciona ed evidentemente poco esperta, ha inciso le sopracciglia tatuate su quelle originali della ragazza, che si è così ritrovata ad avere quattro sopracciglia! Sono trascorsi due anni, ma i tatuaggi sono ancora ben visibili sul viso di Delsha.

La povera ragazza per mesi non è uscita di casa perché si vergognava del suo aspetto, e dopo essere caduta in depressione ha dovuto anche rivolgersi ad uno psicologo. Oltre a ciò, ha cominciato a perdere peso e non andava più a lavorare. Nel 2012 la signorina Campbell si è sottoposta ad un trattamento per rimuovere i tatuaggi, ma la linea di inchiostro non è venuta via e deve aiutarsi con il make-up per coprire meglio. Naturalmente ora Delsha afferma: “Vorrei non averlo mai fatto”, ma è troppo tardi. Non credete?