Tatuaggio sopracciglia sbagliato, ecco cosa è successo

Cronaca

Tatuaggio sopracciglia sbagliato, ecco cosa è successo

Se decidete di farvi tatuare le sopracciglia fate attenzione a rivolgervi a personale esperto. Il risultato di una operazione sbagliata potrebbe essere come questo, capitato a Delsha Campbell, ventidue anni di Manchester, che ha chiesto ad un’estetista di tatuare le sopracciglia per avere un aspetto più curato e ordinato. La poveretta era del tutto ignara del terribile risultato.

L’estetista pasticciona ed evidentemente poco esperta, ha inciso le sopracciglia tatuate su quelle originali della ragazza, che si è così ritrovata ad avere quattro sopracciglia! Sono trascorsi due anni, ma i tatuaggi sono ancora ben visibili sul viso di Delsha.

La povera ragazza per mesi non è uscita di casa perché si vergognava del suo aspetto, e dopo essere caduta in depressione ha dovuto anche rivolgersi ad uno psicologo. Oltre a ciò, ha cominciato a perdere peso e non andava più a lavorare. Nel 2012 la signorina Campbell si è sottoposta ad un trattamento per rimuovere i tatuaggi, ma la linea di inchiostro non è venuta via e deve aiutarsi con il make-up per coprire meglio.

Naturalmente ora Delsha afferma: “Vorrei non averlo mai fatto”, ma è troppo tardi. Non credete?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Woodcock
Attualità

Consip: Procura di Roma indaga pm Woodcock

28 giugno 2017 di Ilaria Ferrario

La Procura di Roma ha accusato il pm di Napoli Henry John Woodcock di violazione di segreto d’ufficio, in ambito dell’inchiesta Consip. Coinvolta nel caso anche la giornalista e conduttrice Federica Sciarelli.