Taylor Swift e Connor Kennedy si sono lasciati COMMENTA  

Taylor Swift e Connor Kennedy si sono lasciati COMMENTA  

Ecco come la storia d’amore tra Taylor Swift e Connor Keddy è finita.

US Weekly e altri media hanno riportato la notizia che la 22 enne Taylor Swift e il 18 enne Connor Kennedy, figlio di Robert F. Kennedy Junior e May Kennedy si sono lasciati. Un membro del suo entourage non ha commentato nulla al riguardo.

Leggi anche: Joanne album Lady Gaga: primo posto in classifica


La coppia ha iniziato a uscire insieme questa estate e sembrava andare tutto bene. Sono stati avvistati a  Hyannis Port, nel Massachussets, con la famiglia dei Kennedy quest’estate, mentre si baciavano e  trascorrevano del tempo con la famiglia di lui.

Leggi anche: I Rolling Stones tornano con l’album “Blue & Lonesome”


Le cose stavano andando bene fino a quando Swift non ha comprato una casa accanto alla tenuta dei Kennedy in Hyannis Port.

Swift può ritenersi soddisfatta della sua vita ultimamente, anche perché il suo ultimo album “Red” ha sbaragliato le vendite, dopo la promozione di lunedì.

Ha inaugurato il nuovo album con un’esibizione al Times Square Garden nella trasmissione “Good America” martedì. Inoltre, il primo novembre si esibirà cantando il suo nuovo singolo dal titolo Begin again” ai CMA Awards.

Leggi anche

Schikaneder
Musica

Vienna musicale rappresenta al Raimund Theater “Schikaneder”

Vienna musicale rappresenta, al Raimund Theater, Schikaneder A Vienna, in questi giorni, é in scena la turbolenta storia d'amore tra Emanuel Schikaneder, uno dei più apprezzati talenti teatrali dell'Ottocento, e sua moglie Eleanor . Schikaneder fu direttore e impresario del Theater auf der Wieden, nel quale fu rappresentato per la prima volta proprio Il flauto magico di Wolfgang Amadeus Mozart ed é, ancora oggi, riconosciuto come uno dei maggiori talenti artistici austriaci teatrali. Un'opera"Schikaneder" ,che raggruppa alcune tra le eccellenze del teatro e del panorama musicale del momento. Stephen Schwartz , vincitore di tre premi Oscar, tre Grammy è un Golden Globe. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*