> > Taylor Swift e Connor Kennedy si sono lasciati

Taylor Swift e Connor Kennedy si sono lasciati

default featured image 3 1200x900

Ecco come la storia d'amore tra Taylor Swift e Connor Keddy è finita. US Weekly e altri media hanno riportato la notizia che la 22 enne Taylor Swift e il 18 enne Connor Kennedy, figlio di Robert F. Kennedy Junior e May Kennedy si sono lasciati. Un membro del suo entourage non ha commentato nulla...

Ecco come la storia d’amore tra Taylor Swift e Connor Keddy è finita.

US Weekly e altri media hanno riportato la notizia che la 22 enne Taylor Swift e il 18 enne Connor Kennedy, figlio di Robert F. Kennedy Junior e May Kennedy si sono lasciati. Un membro del suo entourage non ha commentato nulla al riguardo.

La coppia ha iniziato a uscire insieme questa estate e sembrava andare tutto bene. Sono stati avvistati a Hyannis Port, nel Massachussets, con la famiglia dei Kennedy quest’estate, mentre si baciavano e trascorrevano del tempo con la famiglia di lui.

Le cose stavano andando bene fino a quando Swift non ha comprato una casa accanto alla tenuta dei Kennedy in Hyannis Port.

Swift può ritenersi soddisfatta della sua vita ultimamente, anche perché il suo ultimo album “Red” ha sbaragliato le vendite, dopo la promozione di lunedì. Ha inaugurato il nuovo album con un’esibizione al Times Square Garden nella trasmissione “Good America” martedì. Inoltre, il primo novembre si esibirà cagty gty taylor swift conor kennedy jef 121025 wmainntando il suo nuovo singolo dal titolo Begin again” ai CMA Awards.