Taylor Swift e Tom Hiddleston in vacanza a Roma COMMENTA  

Taylor Swift e Tom Hiddleston in vacanza a Roma COMMENTA  

taylor swift

Vacanze romane per Taylor Swift e il suo nuovo fidanzato, Tom Hiddleston

Taylor Swift si è ripresa presto dopo la sua rottura con Calvin Harris, con cui è stata insieme per più di un anno. Infatti, dopo solo poche settimane, si è fatta beccare dai fotografi con la sua nuova fiamma, l’attore inglese Tom Hiddleston, mentre si scambiavano effusioni e baci su degli scogli.

I più maliziosi già supponevano una possibile storia romantica dopo i video circolati dell’ultimo Met Gala che riprendevano Tom e Taylor ballare felicemente insieme a ritmo di Crazy in Love.

Alle foto di conferma, l’ex fidanzato, produttore e musicista, non ha reagito bene. Calvin Harris ha infatti deciso con un gesto di ripicca di cancellare ogni foto e ricordo dei 15 mesi di amore con Taylor dai social.

La famosa cantante però non è rimasta turbata da questo gesto. La sua storia con Tom continua a gonfie vele. Nelle ultime settimane infatti, Taylor ha presentato al fidanzato i suoi genitori a Nashville e, pochi giorni dopo, è stata la volta di Tom di presentare la sua famiglia alla cantante.

L'articolo prosegue subito dopo

Adesso i due si stanno concedendo una vacanza romantica a Roma e i fan italiani della cantante e dell’attore sono in visibilio. I due piccioncini sono stati infatti avvistati ieri mentre passeggiavano vicino al Colosseo e poi cenavano in un ristorante del centro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*