Team Fortress 2: Modalità di Gioco Alternative - Notizie.it
Team Fortress 2: Modalità di Gioco Alternative
Videogiochi

Team Fortress 2: Modalità di Gioco Alternative


Stanchi del 32-man dustbowl, di 2fort e di Badwater in Team Fortress 2? Non vi piace l’aspetto competitivo del gioco che si insinua in quello che dovrebbe essere non impegnativo e divertente? Ci sono numerosi posti dove andare, nel mondo di Team Fortress 2, senza bisogno di costanti frag e ci sono mappe per quasi qualsiasi cosa immaginabile nel gioco.

Saltare è una parte integrale di TF2. E non parlo solo di premere la barra spaziatrice per saltare: questa sezione è dedicata al salto. I soldati e i demo volano attraverso la mappa con i loro missili e le sticky bomb. Non sapete come salire vertiginosamente o come sfruttare l’onda d’urto provocata dalle esplosioni delle bombe? Ci sono parecchi video postati su YouTube. Una volta che avrete imparato i principi base, scaricate una jump map facile, come jump_rush o jump_quba, per fare un po’ di pratica. Queste jump map hanno ostacoli specifici da oltrepassare.

C’è anche una fantastica comunità, TF2Jump.com, che aiuta i principianti. Una volta che avrete appreso la tecnica elementare, potrete saltare letteralmente dappertutto, su qualsiasi mappa, sia che sia specificamente per salti o meno. Oppure, potete giocare intorno a una mappa con jump_trix, che è uno spazio immenso. Fate abbastanza pratica e potrete sentirvi come nel Paese delle Meraviglie.

Prophunt è molto divertente in TF2. Una squadra si trasforma in supporti che possono camuffarsi con lo sfondo, come un muro o un secchio. L’altra squadra, composta di pyro, tenta di scovare i giocatori mimetizzati, incendiandoli entro il tempo massimo. Tuttavia, i pyro non possono semplicemente lanciare fiamme tutto intorno, perché le loro munizioni sono direttamente connesse alla loro energia. Prophunt è un piccolo diversivo, e permette ai giocatori di divertirsi come in un videogioco di spionaggio.

Pyro tennis vede una squadra di pyro che tenta di respingere l’arrivo di un razzo, usando le armi ad aria compressa.

C’è un grande rinculo, quando il riverbero ha avuto successo. Potete allenare anche il tempo di riflesso, che può essere utile nei giochi reali.

Surfing, preso da CounterStrike, prevede mappe personalizzate nelle quali i giocatori possono scendere fino alla fine. Le caratteristiche uniche del gioco, permettono questo speciale movimento. Benché sia difficile da fare, surfing finisce per essere come dice il nome stesso, ma senza correre il rischio di essere spazzato via.

La modalità MGE permette ai giocatori di combattere faccia a faccia con delle classi standard da 20 uccisioni. La modalità colloca i giocatori in arene speciali, fatte apposta per essa, o in parti di popolari mappe preesistenti, come granai o calanchi. MGE è un modo grandioso per acquisire le abilità individuali in un ambiente controllato. Cercate semplicemente “mge_” nel filtro delle mappe, quando scegliete un server per iniziare a giocare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche