Teatro Linear4Ciack: come raggiungerlo COMMENTA  

Teatro Linear4Ciack: come raggiungerlo COMMENTA  

ciack

Il teatro Linear4ciack, sede attuale di Zelig, è situato a Milano, in piazza Vincenzo Cuoco. Oltre al noto spettacolo di cabaret, il programma del Linear offre spettacoli di ogni genere e, per non perdere l’occasione di divertirsi con una serata diversa, è indispensabile  sapere come arrivarvi.

CON I MEZZI PUBBLICI

La stazione della metro più vicina è Corvetto, da qui si possono percorrere viale Lucania e viale Puglie a piedi, oppure si può prendere la Linea 93 ( in direzione Lambrate) o la Linea 84 ( in direzione S. Donato) e scendere direttamente in Piazzale Cuoco.

CON IL TRENO

La stazione più vicina è quella di Milano Porta Romana, da qui si può prendere la Linea 91 e scendere, dopo cinque fermate, in Pdownloadiazzale Cuoco.

Da Milano Centrale: si può agevolmente raggiungere Corvetto prendendo sulla Linea M3 in direzione S. Donato.

Da Milano Porta Garibaldi: potete prendere la metropolitana  Linea M2 in direzione Cologno-Gessate e una volta giunti a Milano Centrale, procedere come descritto in precedenza.

L'articolo prosegue subito dopo

Da Milano Cadorna:  Prendete la Linea M1 verso Duomo, dove potrete usufruire della Linea M3  e procedere tranquillamente verso Corvetto.

IN AUTO

Sul vostro navigatore,impostate come destinazione del tragitto:

Gran teatro Linear4Ciack, Piazzale Cuoco, 20137 Milano

K.Castillo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*