Tecnologia e innovazione Samsung per le PMI: stampanti/multifunzione Serie SCX-3400

Microsoft

Tecnologia e innovazione Samsung per le PMI: stampanti/multifunzione Serie SCX-3400

Samsung Electronics, leader globale nell’elettronica di consumo e nelle tecnologie digitali, amplia la gamma di stampanti multifunzione con il lancio della nuova Serie SCX-3400: create per rispondere al meglio alle esigenze delle piccole e medie imprese, queste soluzioni uniscono grande velocità a un notevole contenimento dei costi, assicurando alte prestazioni di stampa laser, scansione, copia e fax per un utilizzo facile e affidabile.

“Una delle esigenze fondamentali in termini di tecnologia per le imprese di piccole e medie dimensioni è proprio quella di poter disporre di strumenti multifunzione capaci di garantire efficienza in termini sia di risorse che di costi”, ha dichiarato Carlo Barlocco, Vice President Telecom and Network & IT Divisions di Samsung Electronics Italia. “Per questo abbiamo deciso di ampliare la nostra gamma di prodotto aggiungendo i modelli della serie SCX-3400. In essi i nostri utenti possono trovare sia funzionalità che risparmio economico e questo li rende perfetti per ogni ambiente di lavoro”.

Parola d’ordine: eco-sostenibilità

Samsung Serie SCX-3400 è stata progettata per ridurre al tempo stesso i costi di gestione e l’impatto ambientale che deriva dal suo utilizzo.

Il pulsante One Touch Eco, ad esempio, permette ai dispositivi di operare in modalità Eco, riducendo automaticamente il consumo di energia, toner e carta, ottenendo massima efficienza e una notevole riduzione dei costi.

I nuovi multifunzione Samsung sono dotati, inoltre, dell’innovativo Samsung Easy Eco Driver, che permette di controllare i costi di stampa attraverso impostazioni personalizzate, evitando, ad esempio, di stampare parti di testo o immagini superflue all’interno di un documento senza dover modificare il file originale, o potendo stampare fino a 8 pagine su un singolo foglio. Attraverso il Simulatore di Risultati di Samsung Easy Eco Driver è, inoltre, possibile verificare quale sarà l’impatto della propria attività in termini di riduzione di emissioni di CO2, utilizzo di energia elettrica, consumo di carta e toner sulla base delle proprie impostazioni, assicurando un uso consapevole e responsabile del dispositivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.