Teddy Group apre 80 punti vendita, 300 assunzioni

Lavoro

Teddy Group apre 80 punti vendita, 300 assunzioni

Settore Abbigliamento Teddy Group
Settore Abbigliamento Teddy GroupSettore Abbigliamento

Nuovi posti nel settore abbigliamento. L’azienda Teddy Group offre 300 nuove posizioni per i futuri 80 punti vendita distribuiti nel mondo.

Il settore abbigliamento offre nuovi posti di lavoro. In particolare, ad offrire questa opportunità per chiunque sia appassionato è l’azienda Teddy Group. Teddy Group è un brand noto nel mondo della moda più economica. I suoi prodotti sono distribuiti nei negozi MissMiss, Terranova, Rinascimento e Calliope e, negli ultimi anni, hanno avuto un successo enorme. Offrono prodotti di qualità a prezzi molto bassi e accessibili a tutti. Proprio grazie a questo successo, Teddy Group ha deciso di voler aprire 80 nuovi punti vendita in Italia. Questa decisione porterà almeno 3000 nuove assunzioni, di cui 300 soltanto in Italia.

L’amministratore delegato di Teddy Group, Alessandro Bracci, ha annunciato pubblicamente la decisione. Nelle ultime interviste ha, inoltre, rivelato la politica aziendale. Hanno intenzione di aprire gli 80 punti vendita e il programma di crescita che incrementerà il successo dei prodotti della Teddy Group e influenzerà inevitabilmente il mercato occupazionale italiano.

Non sono ancora disponibili i dettagli per le posizioni ricercate in Italia ma sicuramente le nuove risorse verranno impiegate sia nel settore amministrativo, e quindi si apriranno posizioni per i direttori di negozio e responsabili, sia direttamente nel punto vendita, come addetti alla vendita o magazzinieri.

Tutti coloro che sono interessati devono inviare la propria candidatura e controllare quotidianamente il sito della Teddy Group, nella pagina adibita alle selezioni, compilando il questionario e fornendo una foto e un curriculum vitae.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche