Teen Wolf: anticipazione e trailer della serie
Teen Wolf: anticipazione e trailer della serie
News

Teen Wolf: anticipazione e trailer della serie

teen wolf

Trasmesso il trailer della nuova stagione di Teen Wolf al Comic Con di San Diego. Nuovi personaggi e nuove trame in arrivo a novembre 2016!

L’attesa per i fan di Teen Wolf finalmente è finita: il 21 luglio 2016, al panel della serie al Comic Con di San Diego, è stato mostrato il trailer ufficiale della sesta stagione. Prima importante novità per la serie è il nuovo antagonista, il Ghost Rider, personaggio dalle fattezze mostruose a bordo di un cavallo. Il tema principale della serie, infatti, sembrano essere i fantasmi, come annunciato dall’ideatore e produttore Jeff Davis. Ma Teen Wolf non è solo esseri sovrannaturali, ma anche intrecci amorosi: Scott sembra che sarà single, secondo quanto ha dichiarato l’attore Tyler Posey, mentre Stiles e Lydia si avvicineranno sempre di più. L’inizio della serie sembra essere fissato per novembre 2016, secondo i rumors che giravano già prima che il trailer fosse trasmesso al Comic Con.

Le notizie su questa serie sono rimaste per molto tempo incerte, perché uno dei suoi attori principale, Dylan O’Brien, si era infortunato sul set di Maze Runner e non ha potuto girare le sue scene in Teen Wolf, mentre le riprese con gli altri attori continuavano.
Che altre sorprese ci riserverà questa nuova serie? Non vi resta che attendere fino a novembre per scoprirlo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche