Teen Wolf sbarca stasera su Fox HD

Gossip e TV

Teen Wolf sbarca stasera su Fox HD

Teen Wolf è un telefilm fantasy trasmesso su MTV USA per tutta la scorsa estate, a partire dal 5 giugno 2011, che ha totalizzato un buon indice d’ascolti arrivando a sfiorare le vette dei 2.1 milioni di persone nel finale della prima stagione.

Basato sull’omonimo film del 1985 con Michael J. Fox, la serie tv parla dell’adolescente Scott McCall (interpretato da Tyler Posey) che, durante una ricerca in un bosco insieme alla polizia per trovare una persona scomparsa, viene morso da un licantropo diventando egli stesso un lupo mannaro. Questo creerà al giovane un serie di inconvenienti come l’impossibilità di avvicinarsi al suo interesse amoroso, Allison Argent (Crystal Reed), figlia di un membro di un’organizzazione segreta che ha come obiettivo quello di sterminare i licantropi. Scott avrà però due aiutanti al suo fianco: il suo migliore amico Stiles (Dylan O’Brien) ed il misterioso licantropo Derek (Tyler Hoechlin).

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=yXshFESdquk&w=560&h=315]

Rinnovata per una seconda stagione, a partire da questa sera alle 21.00 verrà finalmente trasmessa anche in Italia sul canale Fox HD.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche