Tekken 7: prezzi, trucchi e personaggi del videogioco

Videogiochi

Tekken 7: prezzi, trucchi e personaggi del videogioco

Tekken 7: prezzi, trucchi e personaggi del videogioco
Tekken 7: prezzi, trucchi e personaggi del videogioco

Il fightgame più apprezzato dal virtuale, realizzato da Unreal Engine 4, torna sulla scena con una nuova realtà grafica per tutti i suoi appassionati.


Ideato da Bandai Namco e distribuito da Atari, Tekken 7 annuncia la nuova serie di storie disponibile per PS4, Xbox One e PC. Il nuovo episodio del picchiaduro nipponico si prevede già che sarà un successo, con annesse edizione Deluxe a tiratura limitata.La nuova season 7 vedrà scendere in campo avvincenti ed interessanti personaggi, nuovi livelli, una rinnovata game mode, costumi per i giocatori anche nella versione metallizzata. Grande rilevanza sarà data anche in questa versione al personaggio di Eliza, vampira il cui esordio avvenne in Tekken Revolution. Una new entry sarà Lee Chaolan, parte della famiglia Mishima, il cui patriarca Heihachi lo aveva preso in adozione al fine di offrire al proprio figlio, Kazuya, un rivale degno in combattimento.

Come sbloccare i livelli e altri trucchi

La versione 6 aveva già visto in campo una grande varietà di personaggi. Per poterli sbloccare tutti è importante terminare la modalità storia mettendo in battaglia personaggi diversi ogni volta, fino a giungere a Devil Jin. Quest’ultimo per poter essere sbloccato si poteva terminare l’intera modalità storia per più volte, o completando Devil Within, oppure ancora giungendo a lui solo dopo aver sbloccato quasi tutti gli altri. Mentre, le differenti modalità possono essere sbloccate al termine del mode Storia con uno qualunque dei personaggi scelti.

Prezzi e recensioni

Il costo della nuova stagione di Tekken si aggira intorno ai 64 euro nelle versioni per PS4 e X Box One, mentre per PC intorno ai 54 euro. Gli appassionati del picchiaduro si attendono una nuova stagione ricca di personaggi nella mode storia ricca di complessi sistemi di gioco e scontri .

Ad arricchire il tutto anche questa volta ci si attende tutta una serie di realtà secondarie che verranno a sbloccarsi lungo la storia principale, interagendo con essa. Al centro degli avvenimenti ritornerà anche questa volta il clan Mishima e gli scenari non intendono deludere i giocatori. La nuova stagione vedrà infatti l’epilogo di una battaglia che ha frammentato e distrutto un clan legato da antichi vincoli di sangue.

Comprare il gioco online

Anche per la nuova stagione 7 di Tekken sarà possibile prenotare ed acquistare online il gioco, scegliendo tra le diverse proposte offerte. Alcune offrono particolari pacchetti che contengono anche i costumi e le tracce del fightgame. La versione Daluxe, edizione limitata, è quella che include un maggior numero di strumenti ai propri giocatori. A voi la scelta.

Usato o nuovo?

Per coloro che vogliono assicurarsi quanto prima la nuova stagione di Tekken, chiaramente la scelta del nuovo sarà quella più congeniale. Per chi, invece, abbia un po’ più di pazienza, sarà possibile trovare in rete anche ottime proposte ed offerte sull’usato che, con una buona dose di fortuna, è possibile trovare in ottime condizioni con annessi anche i costumi di gioco, con un costo ben più contenuto.

Quali console supporta?

Le console supportate sono PS4 e Xbox One ma si può giocare anche su PC. La grafica della nuova versione raggiunge livelli elevati in fatto di realismo scenico. In questo modo i giocatori potranno godersi una sfida davvero fino all’ultimo colpo tra il grande erede della famiglia Mishima, Zaibatsu, contro G Corporation. Dopo l’enorme esito ottenuto su Arcade e sul mobile, Tekken 7 questa volta arriva anche su console, ma per questo bisognerà attendere che il gioco sia pronto, così come annunciato da Bandai Namco Entertainment.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche