Tekken 7: uscita e personaggi

Tecnologia

Tekken 7: uscita e personaggi

Tekken 7: uscita e personaggi
Tekken 7: uscita e personaggi

 Dall’ultimo trailer su Tekken 7, la Namco ha rilasciato interessanti informazioni su uno dei suoi videogiochi di punta. Andiamo a vedere tutte le novità

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Nuovo ed interessante video dalla Namco per Tekken 7. La famosa casa produttrice di videogiochi ha rilasciato nuove informazioni sull’attesissimo nuovo capitolo della famosa saga targata Bandai Namco. La software house ha pubblicato sul canale ufficiale Youtube un nuovo trailer di Tekken 7.

Il video si intitola “Your Story, Your Fight Trailer” e ci mostra una rapida lista animata dei vari personaggi presenti nel gioco, e finisce con alcune rapide ma spettacolari sequenze di gameplay.

Il gioco uscirà a inizio 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

Pur essendo questo videogioco un classico picchiaduro la trama in Tekken è sempre stata una parte fondamentale della saga, e anche per questo le ulteriori informazioni sulle vicende che ci attendono in questo settimo capitolo sono state accolte con grande favore:

“Solitamente durante la modalità “storia” i personaggi recitano le poche battute con cui presentarsi davanti all’avversario e poi si parte con il classico incontro, noi abbiamo cambiato queste regole con dei nuovi e diversi parametri, aggiungendo variabili come stato di salute differente, distanza tra i personaggi variabile o la condizione dello scenario, il tutto fatto allo scopo di cercare di non farvi giocare solo scontri classici.” come detto in una nota ufficiale della Namco

I personaggi sono in gran parte i classici che si possono trovare anche nelle precedenti edizioni di Tekken: ritroviamo Kuma, Alisa Bosconovitch, Asuka Kazama, Bob Richards, Bryan Fury, Claudio Serafino, Devil Jin, Sergei Dragunov, Feng Wei, e moltissimi altri.

Tra i nuovi non può mancare il Boss finale, una ragazza dai lineamenti giapponesi e vestita, sembra, col classico kimono, di cui però non sono state ancora rese note le caratteristiche.

Tra pochi mesi, però, il gioco ci svelerà ogni dubbio!

PLAYSTATION 4: Come anticipato in precedenza, anche quest’ultimo titolo della saga sarà disponibile per la console di casa Sony. D’altronde chi ha avuto la fortuna di giocare con le prime console sa che il titolo Tekken ormai è sinonimo di qualità quando si parla di picchiaduro.

Quindi approfittatene subito e comprate la vostra copia usufruendo dei servizi di Amazon che, oltre alla spedizione gratuita, offre uno sconto del 10%.

XBOX ONE: Per chi invece possiede l’ultima versione della console di casa Microsoft, niente paura, le avventure della famiglia Mishima. Inoltre grazie alle caratteristiche tecniche potrete sfruttare le potenzialità dell’alta definizione e vivere un’emozione davvero unica. Scegliete il vostro personaggio preferito e sconfiggete i vostri nemici, muovetevi!

 

PC: Infine per tutti i gamers che amano giocare con il proprio computer, non possiamo che proporvi la versione del gioco per pc. In questo caso Amazon propone un’offerta irripetibile! Non solo potrete ricevere il gioco senza spese di spedizione aggiunte ma avrete a disposizione uno sconto del 20%. Cosa state aspettando? Affrettatevi e cominciate a giocare all’ultimo Tekken, non vi deluderà!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Modestino Picariello 657 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+