Telecamera nascosta smaschera una tata che maltratta il bimbo malato - Notizie.it
Telecamera nascosta smaschera una tata che maltratta il bimbo malato
Esteri

Telecamera nascosta smaschera una tata che maltratta il bimbo malato

Credeva di farla franca una tata che maltrattava pesantemente il bambino della famiglia per cui lavorava, poi i genitori hanno nascosto una telecamera per scoprire cosa ella facesse realmente in loro assenza

Un video shock quello cha sta girando adesso sul web che mostra le immagini di quella che dovrebbe essere una tata con il bambino dawn di cui si dovrebbe occupare. La madre del bimbo aveva avuto dei sospetti sulla donna poiché riconosceva nel figlio dei comportamenti strani, così ha deciso di sistemare una telecamera nascosta in salotto per vedere cosa accadeva realmente quando non era in casa.

La sorpresa è stata tragica purtroppo, la madre ha scoperto che quella donna faceva delle cose orrende quando non c’era nessuno a controllarla. Il video mostra con quanta violenza la signora afferri il bambino e lo trascini sul pavimento come se fosse uno straccio, come se non bastasse la donna gli mette perfino il sedere in faccia fermandogli le braccia con i piedi, nel tentativo di mettergli i pantaloni.

I genitori del piccolo hanno denunciato la tata alla polizia per abusi e violenza sui minori, le accuse sono state accolte e la donna è stata condannata. La bad-tata non ha proferito parola in merito alla vicenda ma il suo video è stato diffuso in rete ed è diventato virale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche