Telecamera riprende fantasma che butta un uomo a terra

Attualità

Telecamera riprende fantasma che butta un uomo a terra

fantasma2

Il video che vi proponiamo stavolta ha per protagonista un fantasma immortalato non da una macchina fotografica, come succede spesso, bensì dalle telecamere di sicurezza poste nell’edificio in cui l’episodio è avvenuto. Se osservate attentamente il video, noterete un uomo che si aggira in un corridoio vuoto.

Ad un certo punto compare un’ombra scura che spinga l’uomo a terra, lo afferra per la gamba e lo trascina per il corridoio. Proprio mentre l’uomo comincia a pensare di essere stato rapito da un essere demoniaco, l’ombra scompare improvvisamente. La vittima si alza in piedi e, in preda al terrore, fugge a gambe levate.

La clip, della durata di un minuto, non è provvista di audio. Il video, che sta facendo il giro del web, scatena reazioni diverse. C’è chi crede alla eventualità che vi siano fantasmi che appaiono quando meno ci si aspetti, mentre altri hanno ipotizzato che il video in questione sia stato “confezionato ad hoc” con il computer. Noi vi proponiamo il video, giudicate voi se è una bufala. Buona visione!

1 / 4
1 / 4
fantasma
fantasma3
fantasma1
fantasma2

INCREDIBLE! REAL GHOST ATTACK VIDEO, CAUGHT ON CAMERA! Aggressive Spirit Attacks Man Caught On Tape

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...