Temi marroni e arancioni per il soggiorno COMMENTA  

Temi marroni e arancioni per il soggiorno COMMENTA  

Il marrone e l’arancione quando usati insieme si completano l’un l’altro e usati nella giusta quantità, permettono di creare un tema per il vostro soggiorno che sia bellissimo tutto l’anno.


Salotto arancione e marrone

Decorare con il tessuto

Un soggiorno marrone e arancione può essere creato utilizzando tessuti in questi colori. Per esempio, le tende del soggiorno possono essere in tinta unita marrone o arancione oppure a stampe con entrambi i colori. Potete anche scegliere tessuti in fantasia sulle medesime tonalità per le sedie e il divano.


Decorare con la pittura

Utilizzate la pittura arancione o marrone in modi diversi per creare un soggiorno in questi colori. Un modo è dipingere una parte della parete in arancione e l’altra parte in marrone. Se avete molti accessori o tessuti marroni, potete dipingere l’intera stanza di arancione o viceversa. Potete anche creare un punto focale dipingendo una parete di arancione e il resto delle pareti in marrone.


Decorare con gli accessori

I differenti accessori che utilizzate per decorare il soggiorno vi possono aiutare a creare una camera sui toni dell’arancione e del marrone.

L'articolo prosegue subito dopo

Iniziate scegliendo dei cuscini per il divano in questi colori. Un largo tappeto arancione aggiunge una nota di colore al soggiorno. Altri accessori che potete scegliere in questa combinazione di colori sono candele, dipinti e fiori.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*