Temi nuziali angelici COMMENTA  

Temi nuziali angelici COMMENTA  


Forse volete che il tema nuziale rifletta il vostro matrimonio in quanto unione spirituale, o forse vi piace solo l’idea che voi e il vostro futuro marito siate l’uno per l’altra degli angeli, Qualunque sia la ragione, organizzare un matrimonio con un tema angelico richiede l’inserimento di elementi celestiali e, appunto, angelici in molti dettaglia del vostro giorno speciale. Il wedding planner, il fiorista, il pasticcere e le damigelle vi potranno sicuramente dare qualche suggerimento circa il tema nuziale.

Leggi anche: Given2 il servizio migliore per la lista di nozze online


Restringete il vostro tema

Una volta che avrete deciso di usare un tema angelico al vostro matrimonio, avrete comunque bisogno di restringere il campo, scegliendo un tipo preciso di tema celestiale, per far sì che tutti i dettagli siano coordinati tra loro. Tra gli esempi vi è un tema nuziale angelico, stile cherubino, usando il rosa e i cuori nelle decorazioni. Oppure potete usare gli angeli di Natale per un tema invernale. L’argento, l’oro, l’avorio, il celeste o il rosa pallido sono i colori nuziali adatti a questo tema. Usare lune, cristalli, stelle e nuvole vi aiuterà a espandere il repertorio.

Leggi anche: Il poliziotto e la richiesta di matrimonio al gay pride


Decorazione dei tavoli

Le decorazioni dei tavoli del ricevimento sono importanti per creare l’atmosfera giusta a un matrimonio. Ceri bianchi, boa di piume bianchi e fili di luci bianche possono essere usati per creare dei centrotavola, oppure ciotole di vetro riempite di candele galleggianti e petali di rose bianche. Spargete un’imbottitura bianca intorno ai puntali a forma di angelo degli alberi di Natale e dei brillantini sui tavoli. Mettete un paio di ali, come quelle di un costume da angelo per bambini, in ogni posto e create un’aureola dorata con uno scovolino che avvolga ciascun bicchiere di vino.


Bomboniere

Potete facilmente abbinare le vostre bomboniere con il tema angelico. Comprate oggetti come soprammobili a forma di angelo, tappi da vino, cornici per foto o porta-candele, per i vostri invitati. Se preferite realizzare voi stessi le bomboniere, usate degli stampini per fare cioccolatini, candele o saponette a forma di angelo, o infornate e glassate dei biscotti della stessa forma. Confezionate le bomboniere in cofanetti con l’immagine di un angelo o con un bocciolo di rosa e piccole piume finte.

L'articolo prosegue subito dopo


Abbigliamento

Il vostro corteo nuziale dovrebbe essere abbinato al tema nuziale, senza risultare pacchiani. Lo sposo, i suoi testimoni e il paggetto potrebbero indossare dei sofisticati smoking bianchi. Le damigelle dovrebbero indossare abiti di un tessuto leggero ed etereo, leggermente lucido, e delle scarpe argentare. La ragazza dei fiori può indossare un costume da angelo, con tanto di ali e aureola. Datele un cestino decorato con finta pelliccia e anziché petali di fiori, riempitelo con brillantini o piume da cospargere lungo la navata.

Leggi anche

Collane buoni propositi: i prezzi
Donna

Collane buoni propositi: i prezzi

Buoni Propositi è una marca di gioielli nata da pochissimi anni. In poco tempo è riuscita a conquistare moltissime donne. Ogni collana ha un ciondolo con un proposito diverso. Buoni Propositi è un marchio nato, precisamente, il 1 dicembre dell'anno 2014. Proprio durante il corso di un aperitivo, tra amiche, arriva l'idea dei 10 Buoni Propositi. Ogni anno, ognuno di noi, decide di fissare dei propositi da portare a termine. Per tale motivo, quale modo migliore per ricordarli se non attraverso dei gioielli? Quest'ultimi sono i migliori amici delle donne, sin dai sempre più antichi. Sia che si tratti di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*