Temi per un ricevimento nuziale in un vecchio teatro COMMENTA  

Temi per un ricevimento nuziale in un vecchio teatro COMMENTA  


Alcune coppie si sforzano di rendere il loro matrimonio memorabile, diverso dalla solita cerimonia tradizionale. Scelgono una location che offra l’opportunità di usare un tema nuziale. Un vecchio teatro apre a molte possibilità per i ricevimenti ispirati ai film. Questi temi fanno sì che gli sposi si sentano come star del cinema, almeno per un giorno.


Hollywood

Un tema ispirato a Hollywood permette alla coppia di sentirsi come se stessero alla prima del loro film o alla cerimonia degli Oscar. Mettete un tappeto rosso che arrivi dalla strada fino all’ingresso, permettendo alla coppia di fermare la loro limousine e di fare un grande ingresso con le luci della ribalta puntate.


Chiedete agli invitati di vestirsi formalmente e curate il loro ruolo nel tema. Optate per bomboniere in tema hollywoodiano, come trofei in miniatura o bicchieri da champagne o da liquore, pieni di dolciumi.


Hollywood vecchio stile

L’Hollywood di oggi è molto diverso da quella degli anni ’30 e ’40. Per esempio, la moda di quel periodo era molto diversa. Indossate abiti adatti all’epoca che scegliete come tema. Usate cristalli o diamanti falsi come gioielli, in modo da sembrare una star ricca e famosa.

L'articolo prosegue subito dopo


Se non potete permettervelo, offrite l’atmosfera di una fontana di champagne, caviale e una scultura di ghiaccio. Assumete un gruppo musicale che suoni dal vivo, che suoni musica da orchestra, per completare l’effetto della Hollywood d’altri tempi.

Broadway

Sulla East Coast, Broadway è il posto ideale per coloro che sognano di sfondare come attori. Un matrimonio ispirato a Broadway mette la coppia sotto i riflettori. Create un padiglione per annunciare l’evento principale, in particolare il ricevimento degli sposi.

Usate colori come il nero, l’oro, l’argento e il rosso per decorare il teatro. Tende di velluto rosso sono spesso usate nei teatri e contribuiranno a creare l’effetto, se messe sulle pareti o tiratele dall’altra parte del tavolo degli sposi. Usate poster di famose commedie di Broadway come decorazioni.

Film

Un vecchio teatro è la location perfetta per un matrimonio ispirato ai film. Vestitevi come la vostra attrice e attore preferiti o semplicemente indossate qualcosa di sofisticato. Usate i poster dei film per decorare le pareti. Servite popcorn come stuzzichini agli invitati, mentre aspettano la portata principale.

Fate bomboniere come assicelle di legno, locandine di film in miniatura e piccole scatole di popcorn. Date dei biglietti fac-simile per i film di una volta agli invitati, come ricordo. Il fotografo può vestirsi da paparazzo, per fotografare le star.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*