Temperature in Sicilia ad agosto

Guide

Temperature in Sicilia ad agosto

Agosto è uno dei mesi più caldi e più popolari dell’anno per la Sicilia. Durante il soggiorno si possono aspettare temperature fino a 29° C durante il giorno. Le serate fresche scendono a 22 ° C, che è abbastanza caldo per fare una passeggiata intorno alla zona comodamente senza giacca.
Sfruttate al massimo il tempo con un viaggio alla spiaggia di Cala Rossa a Favignana. Spesso descritto come un piccolo pezzo di paradiso, le acque cristalline offrono il luogo ideale per il nuoto, lo snorkeling e le immersioni subacquee.
Una delle feste più popolari che si svolge nel mese di agosto è la Festa della Bandiera a Caccamo – una festa medievale con sbandieratori in abiti medievali, accompagnati da arcieri, cavalieri e combattenti spada.
Ci sono un sacco di incredibili panetterie in Sicilia e Pasticceria Capriccio è una delle migliori. Qui troverete tutti i tipi di torte fatte in casa, biscotti e dolci della tradizione siciliana.

Se il proprietario è in vena di generosità, si potrebbe anche essere invitati ad assaggiare alcuni desserts prima di sceglierne uno.
L’Albergo Cavour è un luogo ideale per famiglie e coppie che vogliono godersi una vacanza estiva in Sicilia. Circondato da un sacco di siti storici, questo hotel offre grandi sconti durante tutto l’anno, se si prenota online.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*